TS Gastone. (1 Viewer)

Topino73

Forumer attivo
Io di Gastone conservo tutte le mail dal Giugno 2003 giorno in cui mi sono iscritto.
Le performance riportate sul sito sono veritiere anche se il grosso è stato fatto negli anni dal 1999 al 2002 quando tutti i ts trend follower guadagnavano tantissimo.
Per avere un'idea di quello che questo sistema fa sui trend andatevi a vedere il periodo autunno-inverno 2008-09. :eek:

io invece ho provato a scrivere all'indirizzo indicato sul sito (per poter ricevere i segnali operativi) ma la mail mi è tornata immediatamente indietro, come se l'indirizzo non fosse corretto o addirittura pieno...è possibile o sono io il solito sf....:wall:o...?
 

fideler

Nuovo forumer
occhio al browser anche a me è successo,poi ho provato con internet explorer

e ricevo i segnali operativi

ciao
 

Topino73

Forumer attivo
occhio al browser anche a me è successo,poi ho provato con internet explorer

e ricevo i segnali operativi

ciao

io gli ho scritto da gmail (browser internet explorer) facendo un copia incolla dell'indirizzo pubblicato sul sito ma come ho detto mi è tornata indietro la mail...:wall:
cosa mi consigli di fare...?
purtroppo non hanno messo nemmeno un recapito telefonico altrimenti chiamerei...
ciao e grazie
 

sabby61

Forumer storico
io gli ho scritto da gmail (browser internet explorer) facendo un copia incolla dell'indirizzo pubblicato sul sito ma come ho detto mi è tornata indietro la mail...:wall:
cosa mi consigli di fare...?
purtroppo non hanno messo nemmeno un recapito telefonico altrimenti chiamerei...
ciao e grazie
Credo che ti debba registrare attraverso il form
GASTONE.NET
Prova a farlo da MS IExplorer
 

fideler

Nuovo forumer
una curiosità ..

sulla email che arriva da long da 21290 dal 17 marzo,hanno comprato il futures che scadeva il giorno dopo ora non dovrebbero mettere il valore sul contratto di giugno ???

grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
 

Topino73

Forumer attivo
una curiosità ..

sulla email che arriva da long da 21290 dal 17 marzo,hanno comprato il futures che scadeva il giorno dopo ora non dovrebbero mettere il valore sul contratto di giugno ???

grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

beh secondo me, considerato che il future scadeva il giorno dopo, bisognava entrare direttamente su quello di giugno...essendo un servizio gratuito queste possono essere considerate sottigliezze...
le cose importanti a mio avviso sono altre...io personalmente lo stò monitorando solo da qualche giorno e pertanto può essere che mi faccia influenzare dall'andamento molto negativo degli ultimi segnali però devo proprio dire che questo ts mi sembra un tantinino schizzofrenico...da quando lo seguo io (non operativamente intendiamoci...) entra sui massimi ed esce sui minimi...:down:
mi farebbe piacere sentire un commento da parte di chi lo segue (magari operativamente) da anni per verificare se mi sono fatto una giusta impressione o se è solo una mia allucinazione...:D
:ciao:
 
Ultima modifica:

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
sulla email che arriva da long da 21290 dal 17 marzo,hanno comprato il futures che scadeva il giorno dopo ora non dovrebbero mettere il valore sul contratto di giugno ???

In teoria si, in pratica quel valore lì potrebbe essere solo un reminder che non viene usato x il calcolo dei P/L.

Per calcolarli correttamente si deve valutare il rollover come in Regolo, d'altra parte nel periodo in cui l'ho "seguito" io, non farlo riduce la performance apparente del sistema. Ad es. nell'ultimo grafico che ho postato i rollover non conteggiati comportavano una differenza di 2-300 punti a sfavore di Gastone.

Stessa cosa nell'ultimo rollover: l'entrata corretta è 20770 e il long è stato chiuso a 21385 => gain "reale" di 615 punti. L'entrata non corretta è 21290, gain "cannato" di 95 punti.

Sono troppo ignorante per dire se questa sia solo una coincidenza che si è ripetuta per tre volte di seguito.

beh secondo me, considerato che il future scadeva il giorno dopo, bisognava entrare direttamente su quello di giugno...

Se il sistema calcola il reverse point del 18 usando il marzo e tu hai il giugno, devi ricordarti di aggiustarti il reverse manualmente.

A me personalmente pare che il TS effettui il rollover solo il giorno della scadenza, ma dato che non ho il codice, potrei sbagliarmi.

mi farebbe piacere sentire un commento da parte di chi lo segue (magari operativamente) da anni

Ce ne sono diversi nelle pagine precedenti.

PS: attacco equity al 31/03 corretta col calcolo dei R/O.
 

Allegati

  • GastoneTS-eq-110401.PNG
    GastoneTS-eq-110401.PNG
    21,4 KB · Visite: 418
Ultima modifica:

wipe out

Nuovo forumer
è buono contrarian ma nei trend occorre seguirlo... ergo si deve discernere le fasi laterali, quindi non toglie affatto il sentiment.. giudizio complessivo voto da 0 a 10 per me un 3

per es adesso lui è short , invece operatività è contrarian, ma solo fino chiusura laterale
 
Ultima modifica:

Topino73

Forumer attivo
è buono contrarian ma nei trend occorre seguirlo... ergo si deve discernere le fasi laterali, quindi non toglie affatto il sentiment.. giudizio complessivo voto da 0 a 10 per me un 3

per es adesso lui è short , invece operatività è contrarian, ma solo fino chiusura laterale

io non mi sento ancora in grado di esprimere un mio giudizio...
però mi sono già accorto di una cosa strana...infatti mi è stato segnalato un altro ts free sul sito educazione finanziaria e mi sono accorto che il ts in questione sembra identico a gastone, i segnali sono sempre gli stessi, di solito i valori di reverse cambiano sempre e solo di 5 punti...
non se n'è mai accorto nessuno?
ma sono le stesse persone in entrambi i siti o è pura coincidenza questa grande similitudine...?
infine, c'è un interesse a proporre tutte queste cose free (a me sinceramente sfugge ma qualcuno + scafato di me magari lo sà...) o le persone che lo fanno sono dei veri e propri samaritani...?
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto