TS Gastone. (1 Viewer)

vercingetorige

Nuovo forumer
....ho notato negli anni quando il mercato va' in laterale prende in media da 3 a 5/6 stop consecutivi poi recupera, per cui in caso di mercato laterale bisognerebbe stoppare l'operatività.
;)
 

marofib

Forumer storico
"secondo me il sito è abbandonato...
sta girando ancora per qualche motivo su un server chissa dove
"

dalla data cannata si intuisce che qualcuno nella sonda spaziale e' vivo



Gentile cliente,
di seguito le riportiamo i dati per l'operatività del trading system Gastone.net per il giorno 04/10/2010:

SPMIB
In RIALZO da: 20695 del 30/10/2010
Prossima operazione: RIBASSO
Valore odierno di Vendita: 19980

MINISPMIB
In RIALZO da: 20640 del 24/09/2010
Prossima operazione: RIBASSO
Valore odierno di Vendita: 19980

Distinti Saluti.
 

quicksilver

Forumer storico
"secondo me il sito è abbandonato...
sta girando ancora per qualche motivo su un server chissa dove"

dalla data cannata si intuisce che qualcuno nella sonda spaziale e' vivo



Gentile cliente,
di seguito le riportiamo i dati per l'operatività del trading system Gastone.net per il giorno 04/10/2010:

SPMIB
In RIALZO da: 20695 del 30/10/2010
Prossima operazione: RIBASSO
Valore odierno di Vendita: 19980

MINISPMIB
In RIALZO da: 20640 del 24/09/2010
Prossima operazione: RIBASSO
Valore odierno di Vendita: 19980

Distinti Saluti.

:D
 

Caos

Forumer storico
Risulta anche a voi che il sito di Gastone è scomparso?Peccato,perchè,in mercato laterale dava ottimi segnali contrarian per operare.
 
Ultima modifica:

marc56

Forumer attivo
Risulta anche a voi che il sito di Gastone è scomparso?Peccato,perchè,in mercato laterale dava ottimi segnali contrarian per operare.



Io lo visualizzo regolarmente,come regolarmente mi arriva ogni giorno la mail con il segnale,hai provato a collegarti prima di scrivere:-?
Io personalmente non l'ho mai usato,ma quest'anno ci stavo pensando di provarci...pero' gia' seguo Regolo e sono soddisfatto,per cui non so' proprio:rolleyes:
 

Caos

Forumer storico
Io lo visualizzo regolarmente,come regolarmente mi arriva ogni giorno la mail con il segnale,hai provato a collegarti prima di scrivere:-?
Io personalmente non l'ho mai usato,ma quest'anno ci stavo pensando di provarci...pero' gia' seguo Regolo e sono soddisfatto,per cui non so' proprio:rolleyes:

Scusami,forse ho un problema al mio pc,mi diresti con quale Browser accedi a Gastone,e mi metti il link,grazie e ciao.
 

Caos

Forumer storico
non funziona nè con explorer nè con firefox

Effettivamente mi è capitata una cosa stranissima al pc,da ieri notte,ho avuto una schermata blu a causa di un conflitto con un SW,ho dovuto armeggiare non poco con vari errori,ecc.ecc.e da allora,penso, ho perso la pagina iniziale di gastone,che avevo con explorer,mentre so bene che con firefox non si apriva da sempre,come pure ho perso la stessa pagina, anche con Chrome.Per tal motivo,chiedo di nuovo un link che a voi funzioni.
 

Caos

Forumer storico
Senza link?,allora significa che il sito è andato in vacanza,considerato che anche con Chrome non si apre,come pure con explorer,firefox non la mai aperto.
 

Users who are viewing this thread

Alto