TS Gastone. (1 Viewer)

tex65

Forumer storico
ho i miei dubbi a riguardo.

per chi esclude che sia un segnale generato automaticamente, anche se i dubbi rimangono, qui di seguito il segnale di Gastone per il giorno 24/12/12, vigilia di Natale con borsa italiana chiusa!

Gentile cliente,
di seguito le riportiamo i dati per l'operatività del trading system Gastone.net per il giorno 24/12/2012:

SPMIB
In RIALZO da: 16340 del 19/12/2012
Prossima operazione: RIBASSO
Valore odierno di Vendita: 16175

MINISPMIB
In RIALZO da: 16340 del 19/12/2012
Prossima operazione: RIBASSO
Valore odierno di Vendita: 16175

Distinti Saluti.


Le ricordiamo i suoi dati di accesso ai servizi di Gastone.net:
login: XXXXXXX password: XXXXXXXX
Per ulteriori informazioni o chiarimenti scrivere a:
[email protected]
 

secoli

Utente Senior
Buongiorno, vedo solo ora questo post e anch'io ho seguito gastone per diverso tempo essendomi iscritto al suo sito.

Di questo post ho letto solo alcuni commenti iniziali e devo dire che nn tutti sono veritieri.

Ho testato il suo sistema per diverso tempo come minico 2 o 3 anni) e devo dire che nn era malaccio, chi lo avesse seguito qualcosa guadagnava e sicuramente nn perdeva, solo ultimamente, secondo me, taroccava i segnali nn eseguendo il revers o saltando alcune volte l'aggiornamento, questo sicuramente perchè ultimamente il suo ts nn performava come all'inizio, infatti la media nell'ultimi anni era scesa a 2500 punti rispetto ai 9000 o 7000 punti degli anni precedenti, nell'ultimi mesi era addirittura negativa di circa 700 punti.
Per quale motivo "ragalava " segnali, nn l'ho mai capito, ma del resto nn è l'unico e nn mi pare che sia anche l'ultimo!
Ora Gastone è morto ed ha interotto il servizio.

Mercato è cambiato e il ts nn si è adeguato, del resto anche gli altri ts, es Giualemme) hanno sottoperformato rispetto all'inizio della loro nascita.

Saluti e b. giornata
 

claudios

Forumer storico
....Per quale motivo "ragalava " segnali, nn l'ho mai capito, ...

warren buffet non ci perde anche se le sue operazioni sono pubbliche, anzi....

se gastone compra un titolo
e subito dopo altri 1000 operatori
che seguono quel ts
comprano quel titolo
dopo qualche minuto
altri 1000 operatori
che non conoscono gastone
ma seguono i loro ts trend following vedono che il trend sale e comprano
....

il valore del titolo sale....
 

secoli

Utente Senior
warren buffet non ci perde anche se le sue operazioni sono pubbliche, anzi....

se gastone compra un titolo
e subito dopo altri 1000 operatori
che seguono quel ts
comprano quel titolo
dopo qualche minuto
altri 1000 operatori
che non conoscono gastone
ma seguono i loro ts trend following vedono che il trend sale e comprano
....
il valore del titolo sale....

Hai detto bene, un titolo può andare così, ma per quanto rigurda l'indice, mi pare molto poco probabile, tanto è vero che il suo ts, che tra l'altro era molto simile a quello di Giualemme, all'inizio dava buoni risultati, poi riusltai mediocri, infine nn ha postato + i segnali perchè secondo me ha smesso di tradare, se nn altro con quel sistema.

saluti e b. giornata a tutti
 

claudios

Forumer storico
Hai detto bene, un titolo può andare così, ma per quanto rigurda l'indice, mi pare molto poco probabile,...

saluti e b. giornata a tutti

un ricercatore non ricordo chi e quando
aveva riscontrato una influenza passiva ed attiva
dell'indice e del future con le azioni
deducendo che
anche le azioni vengono influenzate dai movimenti dell'indice/future
e non solo il contrario

probabilmente si tratta di quegli investitori che per statuto possono investire solo in azioni
e compensano le variazioni studiando le variazioni di spread dell'indice col future
così
quando il future sale più dell'indice comprano azioni facendo salire l'indice
 

Users who are viewing this thread

Alto