TS Gastone. (1 Viewer)

ronca

Nuovo forumer
Ciao a tutti,


ho trovato su questo forum una segnalazione per questo TS GASTONE.NET a cui sono iscritto da poco ed è gratis a quanto sembra. Ho provato a chiedere qualche informazione all'indirizzo mail [email protected] come indicato sul sito ma non riesco a mettermi in contatto con loro. Qualcuno ha una tabella delle performance passate di questo ts? E' sempre sull mercato? Nel senso che opera in stop&reverse?

Grazie.
 

gransasso

Forumer attivo
Ciao a tutti,


ho trovato su questo forum una segnalazione per questo TS GASTONE.NET a cui sono iscritto da poco ed è gratis a quanto sembra. Ho provato a chiedere qualche informazione all'indirizzo mail [email protected] come indicato sul sito ma non riesco a mettermi in contatto con loro. Qualcuno ha una tabella delle performance passate di questo ts? E' sempre sull mercato? Nel senso che opera in stop&reverse?

Grazie.

Ciao, non avevo mai sentito parlare di questo "gastone" tranne che su Topolino, comunque ho dato un'occhiata sul sito e ci sono le risposte alle tue domande:
- su SPMIB e MiniSPMIB ci sono i tasti relativi alla performance passata
- è sempre a mercato in quanto pare preveda solo Stop & Reverse.
 

marofib

Forumer storico
un paio d'anni fa' avevo fatto i conti su 3 anni x un amico
guadagnava tipo 300 punti fib al mese
visto che il fib stava a 35 40 mila ....200 punti oltre il risk free...cioe' troppo pochi x il rischio assunto
non so se ora le performance sono cambiate


nb ..i conti spuntando le email....perche' nelle performance sembrano un po' t..
 
un paio d'anni fa' avevo fatto i conti su 3 anni x un amico
guadagnava tipo 300 punti fib al mese
visto che il fib stava a 35 40 mila ....200 punti oltre il risk free...cioe' troppo pochi x il rischio assunto
non so se ora le performance sono cambiate


nb ..i conti spuntando le email....perche' nelle performance sembrano un po' t..

Confermo, se ne era già parlato in passato performance scarse e per di più truccate.. meglio starne alla larga!
 

time-traveler

Forumer storico
Ok, ma quale sarebbe il vantaggio di dare segnali gratis per poi taroccare le performance?

Io ricevo i segnali di gastone in email sin dal 1999/2000 :eek: (non ricordo esattamente, comunque da quando ho aperto il mio conto trading online), quando per curiosità richiesi l'invio in email.... sono 10 anni, ci sto pensando solo adesso che leggo il vostro intervento sul forum! Devo tuttavia confessare che non l'ho mai seguito (anche se alla fine avrei guadagnato sicuramente qualcosa in 10 anni, invece di perdere tutto, come ho fatto tradando "ad quazzum" :D ).
Non lo leggo piu neanche, perchè lo ricevo in una "vecchia" casella email, che non controllo quasi più. Oggi però, dopo aver letto il vostro post, sono andato a controllare e le mail continuano ad arrivare :)
Mi chiedo cosa ci guadagnino però nel'inviare email gratis, da anni :-?
Non vorrei che un giorno mi presentino il conto :D:D:D
 

Topino73

Forumer attivo
Io ricevo i segnali di gastone in email sin dal 1999/2000 :eek: (non ricordo esattamente, comunque da quando ho aperto il mio conto trading online), quando per curiosità richiesi l'invio in email.... sono 10 anni, ci sto pensando solo adesso che leggo il vostro intervento sul forum! Devo tuttavia confessare che non l'ho mai seguito (anche se alla fine avrei guadagnato sicuramente qualcosa in 10 anni, invece di perdere tutto, come ho fatto tradando "ad quazzum" :D ).
Non lo leggo piu neanche, perchè lo ricevo in una "vecchia" casella email, che non controllo quasi più. Oggi però, dopo aver letto il vostro post, sono andato a controllare e le mail continuano ad arrivare :)
Mi chiedo cosa ci guadagnino però nel'inviare email gratis, da anni :-?
Non vorrei che un giorno mi presentino il conto :D:D:D

Quando leggo notizie del genere mi stupisco sempre...se poi penso a tutti i soldi che mi sono sp......to io con consulenze di vario genere che mi hanno causato solo perdite ingentissime allora mi in....o proprio!!!:down:
Non so cosa ci guadagnano queste persone a mandare e-mail gratis da 10 anni ma purtroppo so quanto ci guadagnano i fantomatici analisti di grido che nella maggior parte dei casi ti fanno perdere solo soldi...oltre al sonno e a volte la salute...:down:
pertanto w gastone e i suoi seguaci...:D:D:D
a proposito, io non lo conoscevo ma leggendo questi post ora questo ts mi sta già simpatico!!!;)
:ciao:
 

PORCELLINO

Nuovo forumer
ciao a tutti

io porto la mie esperienza io uso regolo e gastone, la pagnotta si porta a casa bene!
gastone e un ts sempre a mercato, questo gioca a suo sfavore pero i segnali sono buoni, come tutti i ts soffre il laterale del mercato :):D
ciao a tutti:up::up::up::up:
 

federico64

Forumer attivo
io porto la mie esperienza io uso regolo e gastone, la pagnotta si porta a casa bene!
gastone e un ts sempre a mercato, questo gioca a suo sfavore pero i segnali sono buoni, come tutti i ts soffre il laterale del mercato :):D
ciao a tutti:up::up::up::up:

Ciao.

Che convenienza si ha ad usare Regolo E Gastone?

Usi Gastone quando Regolo è flat?
 

Topino73

Forumer attivo
io porto la mie esperienza io uso regolo e gastone, la pagnotta si porta a casa bene!
gastone e un ts sempre a mercato, questo gioca a suo sfavore pero i segnali sono buoni, come tutti i ts soffre il laterale del mercato :):D
ciao a tutti:up::up::up::up:

potresti dirmi quanti punti di media all'anno guadagna questo ts ed il suo max D/D...?;)
grazie!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto