FTSE Mib Futures TS FTSEMIB (1 Viewer)

weakest.link

Forumer attivo
senza offesa per nessuno, semplicemente un appunto
trovo poco serio lasciare una posizione aperta senza aggiornare
tra l'altro un ts su base giornaliera richiede 2 min di tempo per aggiornarlo, che non si abbiano 5 min liberi in 5gg è strano.
In ogni caso se una persona ritiene di essere troppo impegnata, chiude la posizione prima di assentarsi, per una questione di serietà verso chi lo legge.
Nulla è dovuto è vero, ma è poco serio
 

uno e trino

Forumer storico
senza offesa per nessuno, semplicemente un appunto
trovo poco serio lasciare una posizione aperta senza aggiornare
tra l'altro un ts su base giornaliera richiede 2 min di tempo per aggiornarlo, che non si abbiano 5 min liberi in 5gg è strano.
In ogni caso se una persona ritiene di essere troppo impegnata, chiude la posizione prima di assentarsi, per una questione di serietà verso chi lo legge.
Nulla è dovuto è vero, ma è poco serio
Buonasera, scusate vi avevo anticipato tempo fa che ero in trattativa con un broker che era interessato al mio TS, bene ho chiuso l’accordo e darò l’esclusiva a loro, purtroppo in questi giorni a causa dell’impegno non ho potuto aggiornare vi chiedo ancora scusa ma considerate anche che non è stato un servizio a pagamento e che ognuno poteva gestire l’ultima posizione inserendo eventualmente uno stop, vi dico solo che la posizione è variata i giorni scorsi.
 

Users who are viewing this thread

Alto