franky79 Forumer storico 17 Novembre 2021 #711 uno e trino ha scritto: Si va avanti con lo short. Clicca per allargare... domani le prime soddisfazioni
uno e trino ha scritto: Si va avanti con lo short. Clicca per allargare... domani le prime soddisfazioni
uno e trino Forumer storico 18 Novembre 2021 #712 Sempre short e in attesa di una bella candela rossa.
luigileo Forumer storico 18 Novembre 2021 #713 uno e trino ha scritto: Sempre short e in attesa di una bella candela rossa. Clicca per allargare... fino a 26700 spazio ce ne'
uno e trino ha scritto: Sempre short e in attesa di una bella candela rossa. Clicca per allargare... fino a 26700 spazio ce ne'
uno e trino Forumer storico 19 Novembre 2021 #716 luigileo ha scritto: si procede verso i supporti Vedi l'allegato 627506 Clicca per allargare... A sensazione credo che nei prossimi mesi si andrà incontro ad un cambio di tendenza più duraturo.
luigileo ha scritto: si procede verso i supporti Vedi l'allegato 627506 Clicca per allargare... A sensazione credo che nei prossimi mesi si andrà incontro ad un cambio di tendenza più duraturo.
luigileo Forumer storico 19 Novembre 2021 #717 uno e trino ha scritto: A sensazione credo che nei prossimi mesi si andrà incontro ad un cambio di tendenza più duraturo. Clicca per allargare... certo dopo un anno e mezzo di salita regolare ci sta un po di correzione regolare......da 14000 a 28000....puo' anche correggere fino a 20-21000 che sarebbe normale come si vede anche da fibonacci
uno e trino ha scritto: A sensazione credo che nei prossimi mesi si andrà incontro ad un cambio di tendenza più duraturo. Clicca per allargare... certo dopo un anno e mezzo di salita regolare ci sta un po di correzione regolare......da 14000 a 28000....puo' anche correggere fino a 20-21000 che sarebbe normale come si vede anche da fibonacci
Ronnie85 Forumer storico 23 Novembre 2021 #720 uno e trino ha scritto: Andiamo avanti in attesa di supporto più serio. Clicca per allargare... Yess