FTSE Mib Futures TS FTSEMIB (1 Viewer)

WANTED

Forumer storico
Buonasera, TS ha reversato short a 27655 con oltre 400 pt di gain che non verranno considerati a causa della mia assenza a dicembre, non so se i prossimi mesi potrò pubblicare le operazioni poiché ho ricevuto alcune offerte da un broker che vorrebbe ovviamente l'esclusiva, ora dipende da quanto mettono sul piatto.

Dagli una copia......possibilmente la più brutta, che va in loss di brutto.
:p :-D
 

WANTED

Forumer storico
Buonasera, TS ha reversato short a 27655 con oltre 400 pt di gain che non verranno considerati a causa della mia assenza a dicembre, non so se i prossimi mesi potrò pubblicare le operazioni poiché ho ricevuto alcune offerte da un broker che vorrebbe ovviamente l'esclusiva, ora dipende da quanto mettono sul piatto.

mmmmmm......qualche perplessità.....forse ancora presto
 

dierre

Forumer storico
Buonasera, TS ha reversato short a 27655 con oltre 400 pt di gain che non verranno considerati a causa della mia assenza a dicembre, non so se i prossimi mesi potrò pubblicare le operazioni poiché ho ricevuto alcune offerte da un broker che vorrebbe ovviamente l'esclusiva, ora dipende da quanto mettono sul piatto.
Sono felice per te, ma dispiacerebbe molto non avere più la tua giuda...:sad:
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Anche a me dispiacerebbe non avere più la tua guida!
Comunque un pensiero mi sorge spontaneo: se i broker professionisti frequentano i forum alla ricerca di TS più performanti dei loro... siamo messi bene!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buonasera, TS ha reversato short a 27655 con oltre 400 pt di gain che non verranno considerati a causa della mia assenza a dicembre, non so se i prossimi mesi potrò pubblicare le operazioni poiché ho ricevuto alcune offerte da un broker che vorrebbe ovviamente l'esclusiva, ora dipende da quanto mettono sul piatto.
ho annusato le buone capacità del ts e del creatore dall'inizio, se da una parte sono contento per te dall'altra mi dispiace non averlo più come riferimento!!! :) vabbe aspettiamo facci sapere l'esito ;)
 

marofib

Forumer storico
Anche a me dispiacerebbe non avere più la tua guida!
Comunque un pensiero mi sorge spontaneo: se i broker professionisti frequentano i forum alla ricerca di TS più performanti dei loro... siamo messi bene!

li devi andare a cercare, allora li trovi anche
molti cercano strategie diversificate, 20 30 ...100, non spendono niente..al max ti pagano fee (non penso che il ns lo pagheranno in assenza di risultati)
assumessero dei trader (che e' poi una professione che non esiste, non c'e' una formazione) gli costerebbe ben di +

pero' devi andare con trading algoritmico(altrimenti non riescono a stimare il rischio,una sera potresti aver bevuto o litigato con la fidanzata) , glielo devi abbastanza spiegare e devi garantirgli che se vai in ospedale
c'e' un altro che te lo esegue

se ti presenti da solo, difficile che superi l'esame....pensate ai piloti degli aerei...ne basterebbe 1 ma sono in 2
 

marofib

Forumer storico
se invece sono venuti loro a cercarti...ecco meglio che stai lontano!! 99.99% sono truffatori

ti fanno credere che ti inseriscono in una struttura, ti fanno VERSARE DEL DENARO per fantomatici update
e poi buonanotte suonatori
 

Users who are viewing this thread

Alto