FTSE Mib Futures TS FTSEMIB (1 Viewer)

CharlesLeclerc/

Forumer storico
@uno e trino....e se posso, senza disturbare, vorrei postare anche le mie entrate. Ma se si crea confusione di valori allora dimmelo tranquillamente. Oppure un altro strumento su h1 sempre
 
Ultima modifica:

dierre

Forumer storico
Peccato per questa operazione perché ci aveva visto giusto. Ma ci sta quando si segue un TS. Bisogna seguirlo sempre altrimenti la parte psicologica frega. Io ho trovato qualcosa di simile al tuo perché vedo che i valori di reverse sono simili anche se il mio è tarato su h1. Bravo tu comunque
Allora, anche il tuo in questo momento è short?
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Allora, anche il tuo in questo momento è short?
In verità è long dalle ore 16 del 22 dicembre prezzo indice 26730. Arrivava comunque da uno short in loss del 20 dicembre ore 09 al prezzo di 25877 e reversato appunto a 26730. Quella precedente invece ha fatto uno short il 19 novembre ore 10 prezzo 27438 e chiuso a 26885 il 7 dicembre alle ore 09. ho messo solo le ultime tre . Prima si è preso quasi tutta la salita dall'8 ottobre. Ovviamente in laterale soffre.

PS...un eventuale short ci sarebbe solo con prezzo in chiusura oraria sotto 27430. (circa)
 
Ultima modifica:

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Il nostro indice è ancora long con stop e reversa h1 valore 27546.
Il nasdaq mi sarebbe passato short con quella brutta candela delle 16. Con quella estensione diffido molto (opinione personale)
Sp al momento ancora long.

bye
 

Users who are viewing this thread

Alto