FTSE Mib Futures TS FTSEMIB (2 lettori)

uno e trino

Forumer storico
Parlando di più ampio respiro dobbiamo tenere presente il top del 2018 che se violato durante l'anno in corso ci potrebbe portare a livelli ben più alti estendendo la positività fino al 2021, ma è presto per parlarne.
 

uno e trino

Forumer storico
Comunque i livelli chiave day a mio parere sono 22070 e 22180, sul settimanale il segnale di continuazione lo darebbe con chiusura sopra 21900
 

uno e trino

Forumer storico
buongiorno al padrone di casa è da ieri che mi chiedo chi tra telecong e il monte dei pascoli sia più CESSO :mmmm: io darei il water d'oro alla prima la seconda la metto in lista uocc
Telecom è in trend positivo e sopra 0,50 ci ritorna, MPS deve la sua fortuna ai vari governi che le hanno salvato il c....altrimenti sarebbe già fallita, comunque anche lei è in trend positivo e ha ancora strada davanti.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Telecom è in trend positivo e sopra 0,50 ci ritorna, MPS deve la sua fortuna ai vari governi che le hanno salvato il c....altrimenti sarebbe già fallita, comunque anche lei è in trend positivo e ha ancora strada davanti.
Mah, a meno di crolli nel pomeriggio provero' a tenere il long su Telecom chiudendo la posizione sotto zona 0.475 / 0.47.
Sopra gli 0.5 confermati che target hai ?
 

Users who are viewing this thread

Alto