FTSE Mib Futures TS FTSEMIB (2 lettori)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
rinnovo i complimenti, io mi sono espresso a riguardo, lo trovo un ts molto "rilassante" senza troppi stress in funzione del fatto che entra sui principali swing del mercato, va da se ipotizzare che il gain annuale non può essere paragonato a ts più aggressivi, ma in definitiva lo trovo interessante e sicuramente un punto di riferimento per le cose che ho io. Poi sulla lunga solo tu puoi sapere lo storico e se hai deciso di pubblicare i segnali vuol dire che è ottimo ;)

Purtroppo un TS che non vede una discesa di 1000 punti ha dei problemi, se poi reversa short sui quasi minimi c'e' qualcosa che non va.

Le mie parole sono costruttive, ma le persone spesso si adagiano sugli allori, quando tutto va bene.

Quando invece le cose vanno male, è tempo di rimboccarsi le maniche e imparare dagli errori.

Questo TS è da migliorare, includendo i segnali di exit (take profit) e cercando di massimizzare i profitti.

Dispiace per chi ha seguito e che magari s'è visto bruciare qualche risparmio sotto Natale, periodo di regali e di sorrisi.

Ma il mercato è aperto anche domani, e tutto nella vita può succedere.
 

marofib

Forumer storico
pour parler
sappiamo che funziona in trend...in trend sara' sempre giusto o quasi..e questo e' un buon punto di partenza
ci abbinerei un 2° ts che intercetta un ciclo per smussarlo...se sbaglia il ciclo perche' il trend continua..cmq non lossera'

mi raccomando non 1 ts complicato che vuole fare tutto...ma anche una decina di 1 riga
poi si mettono insieme con i giusti pesi e fine della fiera
 

uno e trino

Forumer storico
TS sempre short, strano ma è così, i conti si fanno alla fine, noto con rammarico che nessuno scrive quando va tutto bene ma se si va in perdita potenziale arrivano gli avvoltoi a criticare.......critiche costruttive secondo loro ma che sotto sotto nascondono una certa presunzione, poi ci sono quelli presunti bomber che si prodigano ad intervenire in difesa di altri utenti su altri 3D, non capendo il senso delle domande, mister Paz se è long e sta guadagnando buon per lei. se eventualmente vuole migliorare il mio TS si proponga altrimenti sono solo sterili polemiche.
 

uno e trino

Forumer storico
Purtroppo un TS che non vede una discesa di 1000 punti ha dei problemi, se poi reversa short sui quasi minimi c'e' qualcosa che non va.

Le mie parole sono costruttive, ma le persone spesso si adagiano sugli allori, quando tutto va bene.

Quando invece le cose vanno male, è tempo di rimboccarsi le maniche e imparare dagli errori.

Questo TS è da migliorare, includendo i segnali di exit (take profit) e cercando di massimizzare i profitti.

Dispiace per chi ha seguito e che magari s'è visto bruciare qualche risparmio sotto Natale, periodo di regali e di sorrisi.

Ma il mercato è aperto anche domani, e tutto nella vita può succedere.
Ti mando tutti gli algoritmi se puoi migliorare il TS ok?:D
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Purtroppo un TS che non vede una discesa di 1000 punti ha dei problemi, se poi reversa short sui quasi minimi c'e' qualcosa che non va.

Le mie parole sono costruttive, ma le persone spesso si adagiano sugli allori, quando tutto va bene.

Quando invece le cose vanno male, è tempo di rimboccarsi le maniche e imparare dagli errori.

Questo TS è da migliorare, includendo i segnali di exit (take profit) e cercando di massimizzare i profitti.

Dispiace per chi ha seguito e che magari s'è visto bruciare qualche risparmio sotto Natale, periodo di regali e di sorrisi.

Ma il mercato è aperto anche domani, e tutto nella vita può succedere.

ciao, credo che dall'alto della tua esperienza tu sappia che ogni ts ha una sua modalità più o mena aggressiva a seconda del settaggio scelto, sicuramente quello in questione come detto non ha delle caratteristiche aggressive per cui adatto a operatività di una certa "tranquillità" se così si può dire. Io penso che l'utente abbia sperimentato i migliori settaggi per il suo modo di vedere l'operatività, per cui credo che a fine anno di media il sistema risulterà sempre in positivo, sicuramente più o meno, in base ai movimenti del mercato. Per stabilire se un ts va male o è da migliorare serve uno storico, cosa che noi non abbiamo ma ripeto se è stato condiviso per me vuol dire che ha delle potenzialità. Non si giudica mai su una singola operazione ma sempre sul totale stabilendo una percentuale di riuscita del ts. Per finire chi segue qualcosa in rete e sui forum credo che si debba assumere le sue responsabilità e in caso di perdite non addossare delle colpe a chi da i segnali
 

Users who are viewing this thread

Alto