FTSE Mib Futures TS FTSEMIB (2 lettori)

uno e trino

Forumer storico
buongiorno signor trino vedo che lei punta spesso e volentieri sul verde e la invidio
purtroppo io stando a stretto contatto con il papi mio il rosso mi ha preso le guance e corro gravi pericoli
si figuri che ha talmente la testa dura che il basalto in confronto è mozzarella di Manduria perdindirindina!
devo farmi una cultura e quindi con il suo permesso la verrò a leggere

saluti
Non punto esclusivamente sul verde, ma al momento puntare sul rosso è dannoso, poi se il TS gira io lo seguirò.

Ultima modifica:

lorenzino

fermate la barbara mano
a me piace fare un giro su altre chat e da determinati messaggi criptici che si scambiavano i vari treders mi pareva di capire che fino alla fine della prossima settimana messa non se ne cantava per il verde
quel 21500 era nominato spesso e volentieri però dicevano che il derivato aveva il sorriso più accentuato
l'ermetismo non è mai stato la mia passione ciao uno adesso faccio un salto dal papi

uno e trino

Forumer storico
a me piace fare un giro su altre chat e da determinati messaggi criptici che si scambiavano i vari treders mi pareva di capire che fino alla fine della prossima settimana messa non se ne cantava per il verde
quel 21500 era nominato spesso e volentieri però dicevano che il derivato aveva il sorriso più accentuato
l'ermetismo non è mai stato la mia passione ciao uno adesso faccio un salto dal papi
Chi è il papi?

lorenzino

fermate la barbara mano
l'uomo la cui esistenza è scandita solo ed esclusivamente dallo shortare il mondo

lorenzino

fermate la barbara mano
ciao trino non appena i boys ermetici scriveranno qualcosa di goloso passerò a co ndividere

uno e trino

Forumer storico
Confermo già da ora che TS permane long, non credo che da qui alle 17.30 vada a perdere 300 pt, a domani.

uno e trino

Forumer storico
Abortiti i primi segnali di inversione comparsi i giorni scorsi, la forza del mercato continua, quindi probabile entro luglio la rottura dei 22000.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 2)

Alto