FTSE Mib Futures TS FTSEMIB (1 Viewer)

dierre

Forumer storico
Buonasera, scusate vi avevo anticipato tempo fa che ero in trattativa con un broker che era interessato al mio TS, bene ho chiuso l’accordo e darò l’esclusiva a loro, purtroppo in questi giorni a causa dell’impegno non ho potuto aggiornare vi chiedo ancora scusa ma considerate anche che non è stato un servizio a pagamento e che ognuno poteva gestire l’ultima posizione inserendo eventualmente uno stop, vi dico solo che la posizione è variata i giorni scorsi.
Peccato, era una buona giuda...
 

uno e trino

Forumer storico
Buongiorno, un passaggio veloce per salutarvi e informarvi che il TS ha raggiunto il record di punti con l’operazione in essere più di 4000 pt short, ma devo dirvi che non ne vado affatto fiero vista la situazione che ha favorito l’attuale trade, è una vergogna che nel 2022 ci siamo stati che pensavo ancora di risolvere le problematiche con la guerra causando morte di anime innocenti, è un disastro.
 

pitone1980

Nuovo forumer
Buongiorno, un passaggio veloce per salutarvi e informarvi che il TS ha raggiunto il record di punti con l’operazione in essere più di 4000 pt short, ma devo dirvi che non ne vado affatto fiero vista la situazione che ha favorito l’attuale trade, è una vergogna che nel 2022 ci siamo stati che pensavo ancora di risolvere le problematiche con la guerra causando morte di anime innocenti, è un disastro.
Quindi ? Facile Dirlo dopo senza postare segnali... Se non puoi postarli non dirlo neanche
 

Users who are viewing this thread

Alto