FTSE Mib Futures Ts FTSE mib FUTURES+Eurostoxx+DAX multiday da secoli (1 Viewer)

secoli

Utente Senior
Ftse mib
Posizione attuale Flat
Prosima operazione Long 16525


Eurostoxx
Posizione attuale Short da 2537
Prossima operazione Long 2519


DAX

Posizione attuale Short 6875
Prossima operazione Long 6863

Vedi l'allegato TS EUROSTOXX loss e profit.xls


Ancora una volta si apre in forte gup. Sempre difficile gestire queste situazioni, ma questa volta nn credo che aspetterà la 9.30/1O

Saluti e b. giornata a tutti
 
Ultima modifica:

secoli

Utente Senior
Ftse mib
Posizione attuale Long 16445


Prosima operazione
Eurostoxx
Posizione attuale Short da 2493
Prossima operazione Long 2524


DAX

Posizione attuale Short 6771
Prossima operazione Long 6887


Queste erano le posizioni che dovevo postare alle 8.30, ma nn è stato possibile.
Cmq sono entrato su tutti e tre long.
Vediamo se anche oggi l mercato mi sacrifica come nn aveva mai fatto da quando monitorizzo il dax, cioè da circa 5 mesi, ieri ho subito la + grossa perdita, se anche oggi dovesse andare come ieri, chido con il dax e eurostxx e mi dedico soplo al fib, anzi al mini fib.

Sono sempre di corsa sia oggi che domani.

Saluti e b. giornata a tutti
 

tex65

Forumer storico
Ftse mib


Queste erano le posizioni che dovevo postare alle 8.30, ma nn è stato possibile.
Cmq sono entrato su tutti e tre long.
Vediamo se anche oggi l mercato mi sacrifica come nn aveva mai fatto da quando monitorizzo il dax, cioè da circa 5 mesi, ieri ho subito la + grossa perdita, se anche oggi dovesse andare come ieri, chido con il dax e eurostxx e mi dedico soplo al fib, anzi al mini fib.

Sono sempre di corsa sia oggi che domani.

Saluti e b. giornata a tutti

mi sembra che UNA grossa perdita in 5 mesi non giustifichi l'abbandono di una strategia! Meriti cmq un grazie per i segnali forniti ogni giorno, soprattutto in considerazione delle tue difficoltà mattutine nel riuscire a postarli. :up:
 

secoli

Utente Senior
mi sembra che UNA grossa perdita in 5 mesi non giustifichi l'abbandono di una strategia! Meriti cmq un grazie per i segnali forniti ogni giorno, soprattutto in considerazione delle tue difficoltà mattutine nel riuscire a postarli. :up:

Grazie tex65, ma purtroppo se la legge di Murphy si accanisce, traderò solo in mini, intanto abbandono l'eurostoxx per vedere se mi riesce stare sul mercato.
Stasera posterò i valori di domani, perchè anche domani mattina sono al lavoro ed è assai se mi riesce, mettere alle 10 i valori sui miei trade.

Per quanto riguarda la domanda di Andrew66, il ts fa riferimento al fib, ma trado il mini.

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto