FTSE Mib Futures Ts FTSE mib FUTURES+Eurostoxx+DAX multiday da secoli (1 Viewer)

GekkoCorp

Forumer storico
Ciao secoli, leggo ora e mi spiace...
condivido un po' quello che ha scritto tex... pensa che io quando ho smesso un mese fa di tradare (ho ripreso ieri) automaticamente (Murphy rules!) si sono ripresi tutti i TS che seguo... come dice tex spesso il segnale migliore arriva quando smetti di tradare o ti astieni da un trade... cmq grazie per aver condiviso i tuoi segnali, non ti ho seguito assiduamente più che altro per motivi di tempo (manca - mi sembra - una tabellina riepilogativa giornaliera o mensile per "vedere" rapidamente l'andamento dei TS)... io a mia volta sto valutando se proseguire o meno il mio 3d, non per motivi di rovina ma perché non vorrei continuare a scrivere cose che magari interessano pochi o nessuno, vedremo come finirà.

Ciao :)
 

GIUALEME

Forumer storico
Qui caro Tex65 nn è essere drastici, ma essere realistici!

Per ora smetto di tradare il mini e l'eurostoxx e continuo con il dax, visto che mi ha massacrato meno.
Mi pare inutile fare le corse per postare "segnali" che si sono verificati incuncludenti e per lo più negativi, poi chissà se il mercato sarà meno volatile e sarò sopravvissuto col dax tornerò a postare, riprendendo da questo 3 d, ma per ora mi faccio il dax in silenzio, senza aver l'"assillo" di postare.

Saluti

PS per esempio come andrà il mercato su o giù?

Spesso è anche questione di "fortuna" di trovarsi nel verso giusto al momento giusto!


Un saluto anke da parte mia
:(
 

Users who are viewing this thread

Alto