Ts Eurostoxx multiday da secoli (1 Viewer)

secoli

Utente Senior
Ieri situazione esposta nn verificata, rimasto long. Purtroppo alcune volte, quando si verificano gup in apertura in senso opposto della tua posizione è sempre difficile gestire tale situazione, perciò ricalcolando alle 12 il ts si posso optare ad alcune varianti come quella descritta sopra, nn sono un gran che pechè la perdita c'è, ma e sempre una strategia che ti permette di nn farti prendere dal panico.
Stamani, visto che sono sempre long, ci resterò tanto + che se ero short, il revers sarebbe stato intorno a 2427.
Siccome però la mia posizione attuale è un po' anomala, applicherò la regola, che oramai tutti noi abbiamo impartato da Robin e Giua, delle due candele a 15'.
Aggiungo che il mese sta terminando ed il monitoraggio parziale che posto è negativo, positvo sarebbe stato dall'inizio del mese; sul fib e sul dax continuo a monitorare in paper ed è andato decisamente meglio dell'eurostoxx, ma sappiamo uttti che in paper le cose vanno sempre per il verso giusto :))

Posizione attuale LONG da 2440
Prossima operazione da Short 2396

Nelle precedenti posizioni avevo sbagliato a scrivere il valore long invese che 2340 dovevo scrivere 2440, ma credo che era chiaro lo sbaglio di battitura.

Vedi l'allegato TS EUROSTOXX loss e profit.xls

Mi ero dimenticato di mettere la performace del
eurostoxx

saluti e b. gornata a tutti
 
Ultima modifica:

secoli

Utente Senior
Senpre fuori casa, scusate il ritardo

Posizione attuale LONG da 2440
Prossima operazione da Short 2439

saluti e b. giornata a tutti
 
Ultima modifica:

secoli

Utente Senior
Buongiorno, scusate il ritardo :)

Posizione attuale LONG da 2440
Prossima operazione da Short 2473

Saluti e b. giornata a tutti
 

secoli

Utente Senior
Posizione attuale LONG da 2440
Prossima operazione da Short 2489

Saluti e b. giornata a tutti
 
Ultima modifica:

secoli

Utente Senior
L'obiettivo del primo millino sarebbe raggiunto (100 punti), ma visto il mercato ben impostato, procedo oltre per ora e posiziono un take profit a 2602,

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto