Ts Eurostoxx e DAX multiday da secoli (1 Viewer)

secoli

Utente Senior
Questi gap fanno sempre penare e nn so mai come prenderli, credo che apetterò domani per i nuovi vaori del ts.
saluti
 

secoli

Utente Senior
Come scritto restato long

Eurostoxx
Posizione attuale Long 2505
Prossima operazione Short da 2467

DAX

Posizione attuale Long 6761
Prossima operazione Short 6682

Anche stamattina si partirà con gup sul dax (nn sul furures), generalmente i dax tende sempre a chiudere i gup, spero che almeno resti aperto per quanche gg visto il nn troppo dolce su e giù di questi gg.

Vedi l'allegato TS EUROSTOXX loss e profit.xls

Saluti e b. giornata a tutti
 

Andrew66

Forumer attivo
ciao Secoli, se tra una settimana riammetteranno gli short sul fib, cosa farai? swappi dall'eurostox al fib o vai avanti così?

saluti
 

secoli

Utente Senior
ciao Secoli, se tra una settimana riammetteranno gli short sul fib, cosa farai? swappi dall'eurostox al fib o vai avanti così?
saluti

Ciao Andrew66, certo posterò anche il fib, posterò tutti e tre, perchè oramai opererò su tutti e tre gli indici.

Il dax è quello che al momento mi da più pensiero, perchè sono un po stretto con gli euro, ma se passo questo mese indenne, credo che ce la faccia a girare la china.
Un po' di fortuna ci vuole, perchè anche se il ts alla lunga giadagna, un due, tre mesi generalmente perde punti.

In paper questo mese sarebbe andato benissimo, ma come si sa in paper le cose sono sempre + facili. :D

Saluit e b. serata e domenica a tutti
 

secoli

Utente Senior
Buongiorno anche stamani apertura in gup, secondo gup succesino: si apetta il terso per vendere)
Il teoria i livelli stamani sono questi, ma credo proprio che in tarda mattinata li varierò:

Eurostoxx
Posizione attuale Long 2505
Prossima operazione Short da 2493

DAX

Posizione attuale Long 6761
Prossima operazione Short 6749

Il mio ts da questi livelli, ma credo che li porterò su valori più congrui, se nn altro aggiornati in tempo reale.
Stamani vedrò anche di mettere un profit sul dax.

Vedi l'allegato TS EUROSTOXX loss e profit.xls

Saluti e b. settimana a tutti





 

secoli

Utente Senior
Buongiorno Andrew66, il ts nn prevederebbe il flat, ma come i due grandi maestri Giua e Robin mi/ci hanno insegnato, andrebbe posizionato il profit, diciamo che per il fib 1000 punti, per l'eurostoxx 100 punto e per il dax da 220 a 250, poi anche qui nn sono molto disciplinatao e spesso nn posiziono lo stop, alcune volte perchè mi dimentico di metterlo, altre volte per ingordigia :)

saluti
 

secoli

Utente Senior
Aggiornamento:

FDAX posizionato stop profit a 6859 e take profit a 7012 revers domani
FESX posizionato stop profit a 2529 e take profit a 2605 revers domani


saluti
 

secoli

Utente Senior
FDAX alzato lo stop profit a 6894, spostato profit a 7058.
FESX come sopra
Vediamo come evolve la giornata, si potrebbe strappare anche un 3% oggi.

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto