DAX 30 Ts dax giornaliero by giualeme (2 lettori)

MODIFICHE TS


  • Total voters
    58

GIUALEME

Forumer storico
aggiornamento ore 8.00

posizione ts : flat


segnale : reverse short 7.760 2 contratti








12 mesi novembre 2011 a ottobre 2012 = + 2.930

-------novembre 2012 : + 374 ( 5 euro a punto) chiuso
--------dicembre 2012 : - 50( 5 euro a punto) chiuso
----------gennaio 2013 : - 810 ( 5 euro a punto) chiuso



----------------------------febbraio 2013 :
 

tex65

Forumer storico
Senza parole.....
Saltati gli ultimi 3 trade,2 sul nostro indice e 1 sul Dax.....non so' veramente cosa pensare....non so' se fa' piu' arrabbiare una perdita o un mancato gain,io che ho avuto entrambi penso che e' ora di prendersi una bella pausa di riflessione .....

ciao Marc, inutile ripetere che UN sistema, QUALSIASI sistema, vanno seguiti sempre, secondo me anche quando sei in ferie, e che il mercato ha sempre ragione.
Il difficile sta nel dominare le nostre emozioni, a tutti piace GIOCARE, a nessuno piace fare solo il ragioniere, è noioso!
Perfino i lunghi momenti Flat equivalgono ad avere una posizione attiva sul mercato. La mia non è una predica, ho sbagliato anch'io questi giorni dove ho piu' volte cercato di prendere il coltello dalla parte del manico mentre cadeva, e mi sono fatto male (sapessi quanto brucia vedere il saldo del c/c). Nella prossima vita studieremo tutti psicologia! :lol:
 

tex65

Forumer storico
intanto dovrebbe essere scattato il 1° profit, :up:
tranne che per me e Gabo che il 1° ce lo siamo stoppati,
ora di nuovo tutti insieme a soffiare con la stessa intensità :up:
 

marc56

Forumer attivo
ciao Marc, inutile ripetere che UN sistema, QUALSIASI sistema, vanno seguiti sempre, secondo me anche quando sei in ferie, e che il mercato ha sempre ragione.
Il difficile sta nel dominare le nostre emozioni, a tutti piace GIOCARE, a nessuno piace fare solo il ragioniere, è noioso!
Perfino i lunghi momenti Flat equivalgono ad avere una posizione attiva sul mercato. La mia non è una predica, ho sbagliato anch'io questi giorni dove ho piu' volte cercato di prendere il coltello dalla parte del manico mentre cadeva, e mi sono fatto male (sapessi quanto brucia vedere il saldo del c/c). Nella prossima vita studieremo tutti psicologia! :lol:


Accetto le tue parole Tex,il sistema va' seguito sempre....
Il problema e' che ho iniziato dal primo gennaio a seguire i due ts "alla lettera" ,ovvero con l'impegno di seguirne i segnali cosi' come vengono dati,senza deviazioni, e cosi' ho fatto per tutto il mese....
Purtroppo il caso ha voluto che il mese di gennaio e' stato il peggiore di sempre in entrambi i ts...
Sconsolato ho cosi' deciso di prendermi una pausa, ed e' qui che mi fa' piu' rabbia,appena smetto io inizia ad andare bene...
Io non volevo filtrare i segnali,ma quando li ho seguiti alla lettera e' andata male...ora invece....
Sono comunque contento per voi,chi ha avuto costanza e' stato premiato..io mi ero posto dei paletti in termini di DD max,oltre il quale osservare dalla finestra quello che succede....
SOLO colpa mia,si intende....:sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto