conide Forumer attivo 11 Gennaio 2003 #21 Non avendo risposte alle domande sono portato a pensare che tu sia alle prime armi, e che non ti intendi molto di TS, tanto meno di system testing. In ogni caso ciao e in bocca al lupo . Ne avrai bisogno. conide
Non avendo risposte alle domande sono portato a pensare che tu sia alle prime armi, e che non ti intendi molto di TS, tanto meno di system testing. In ogni caso ciao e in bocca al lupo . Ne avrai bisogno. conide
sandcreek Nuovo forumer 12 Gennaio 2003 #23 doctor future ha scritto: ....e crepi il lupo allora! Clicca per allargare... mi pare che e' meglio fare l'inverso di quello che dice il tuo t.s.?
doctor future ha scritto: ....e crepi il lupo allora! Clicca per allargare... mi pare che e' meglio fare l'inverso di quello che dice il tuo t.s.?
doctor future Nuovo forumer 15 Gennaio 2003 #25 salve a tutti... dall'ultima operazione il ts risulta ancora in posizione neutra su nas e s&p, appena il sistema mi dara' segnali, li postero' in real time ciao
salve a tutti... dall'ultima operazione il ts risulta ancora in posizione neutra su nas e s&p, appena il sistema mi dara' segnali, li postero' in real time ciao
doctor future Nuovo forumer 16 Gennaio 2003 #26 entrato long sul mini nas tra 74 e 77, media 1075,5 segnale long sull'sp a 920
sandcreek Nuovo forumer 16 Gennaio 2003 #28 doctor future ha scritto: stop sui minimi intraday Clicca per allargare... stoppato????
doctor future Nuovo forumer 16 Gennaio 2003 #29 i minimi sono 915,25 x l'sp e 67 x il nas gli stop non sono scattati, sono posti a 1 tick sotto
sandcreek Nuovo forumer 16 Gennaio 2003 #30 doctor future ha scritto: i minimi sono 915,25 x l'sp e 67 x il nas gli stop non sono scattati, sono posti a 1 tick sotto Clicca per allargare... ma hai uno storico>?????
doctor future ha scritto: i minimi sono 915,25 x l'sp e 67 x il nas gli stop non sono scattati, sono posti a 1 tick sotto Clicca per allargare... ma hai uno storico>?????