ts by doctor future (1 Viewer)

doctor future

Nuovo forumer
x bj:

che piccolo che è il mondo! tu sei quello del ts epsilon, ti seguivo questa estate e mandai anche una mail x complimentarmi delle ottime performance...
il mio ts lavora anche sul mini fib, difatti partii proprio x quel mercato, e non fece male, con un picco in luglio del 21% al netto delle commissioni....

complimenti ancora cmq!
 

bj

Forumer attivo
doctor future ha scritto:
x bj:

che piccolo che è il mondo! tu sei quello del ts epsilon, ti seguivo questa estate e mandai anche una mail x complimentarmi delle ottime performance...
il mio ts lavora anche sul mini fib, difatti partii proprio x quel mercato, e non fece male, con un picco in luglio del 21% al netto delle commissioni....

complimenti ancora cmq!

Grazie per i complimenti. Ti auguro di andare bene con il tuo ts. Io sono soddisfatto di come va Epsilon, ma questo non mi impedisce di imparare cose interessanti dagli altri. Inoltre ho scoperto come l'uso combinato di vari ts riduca di molto il rischio. Sto studiando la possibilità di usare Epsilon sul Nasdaq o sul Dax, vedremo.

Ciao e buon lavoro

BJ
 

doctor future

Nuovo forumer
salve a tutti!
ieri sera ho sistemato uno dei ts e mi sono accorto di avere impostato erroneamente un parametro, me ne scuso non succedera' +....
l'acquisto di ieri in area 76 è stato quindi chiuso, lo stop previsto era di 3 punti, ora il future quota 81, ma per correttezza nell'equity metto anche i 3 punti virtuali di stop...
quindi il ts ieri ha generato 12 punti di loss.

ciao a tutti e buon trading!
 

doctor future

Nuovo forumer
hai ragione conide, capisco le tue perplessita', ma il ts è gia' stato provato e testato, l'unica cosa è che ho inserito erroneamente un parametro, tutto qua...
cmq il ts ora è flat ed è settato perfettamente..
spero mi seguirai comunque

ciao
 

conide

Forumer attivo
Sei molto gentile doctor future, lo sarò anch'io, ma non capisco se 1) scherzi o 2) fa sul serio. Non capisco inoltre se sei 1)alle prime armi (e devi far pratica e consigli) o 2)sei un professionista ( e poi vorrai magari venderci dei segnali).

Questo per capire se devo prendere sul serio i risultati ed i trade. Mi potresti aiutare se volessi darmi qualche informazione basilare (niente di eccezzionale) in merito alle performance del tuo TS. Vorrei sapere:
- Periodo di test
- Dati vari di profitability etc.
- Numero operazioni con ratios ari (profit/loss, max profit, max loss etc.)
- Qualche misura di Drawdon (relative e assolute)
- Qualche indicatore che mi dica se il sistema e robusto, e se si quanto (come hai misurato la robustezza del sistema).
- Equity line, e qualche indicatore di dispersione dei trade

Se poi vorrai dirci la natura del trading system è apprezzata (non ti chiedo un disclose di esso, ma almeno la natura)!

Un saluto

conide :)
 

doctor future

Nuovo forumer
conide, lo scopo di questo post è quello di continuare a testare il sistema scrivendo trade dopo trade i profit e i loss del sistema, in modo da avere una prova tangibile di come va il sistema, niente di piu' x ora...
x quel che riguarda i parametri usati x costruire il ts, ho accennato sopra qualcosa in merito, aggiungo che il sistema ha circa 1 anno di vita, quindi relativamente giovane, il resto è top secret

ciao :)
 

Users who are viewing this thread

Alto