TS Aladino (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

California

Nuovo forumer
Mi sono inbattuto per caso nel sito di queto ts e volevo sapere se qualcuno di voi già lo conosce. Mi incuriosisce il bassissimo numero di operazioni e soprattutto il d/d risibile in una operatività overnight.

Grazie
 

Topino73

Forumer attivo
Aladino

Io ne sono venuto a conoscenza circa un mesetto fa...
Alla fine di Agosto mi sono iscritto al periodo di prova che offrono gratuitamente (mi hanno detto che mi forniranno tramite mail ed sms un paio di segnali)...
Il primo, LONG dal 6 di agosto, si è chiuso con un piccolo utile il 18 di agosto...ora aspetto di ricevere il secondo segnale...

Ciao...
 

reportnight

Nuovo forumer
Io ne sono venuto a conoscenza circa un mesetto fa...
Alla fine di Agosto mi sono iscritto al periodo di prova che offrono gratuitamente (mi hanno detto che mi forniranno tramite mail ed sms un paio di segnali)...
Il primo, LONG dal 6 di agosto, si è chiuso con un piccolo utile il 18 di agosto...ora aspetto di ricevere il secondo segnale...

Ciao...

Con tutti gli ottimi TS gratuiti overnight messi a disposizione REGOLO su tutti ma anche STARFTSE che trovi sul mio sito offerto da amici o il buon TRADING SHARK di Mauro mi chiedo perchè pagare ???
Certo per gli intraday è un'altra storia...
 

Topino73

Forumer attivo
Mi scrivi per piacere i link dei TS gratuiti che hai citato...?
Io conosco solo Regolo e concordo con te nel considerarlo ottimo!!!
Però non ho ancora avuto la forza per seguirlo operativamente...

Ciao!!!
 

California

Nuovo forumer
Con tutti gli ottimi TS gratuiti overnight messi a disposizione REGOLO su tutti ma anche STARFTSE che trovi sul mio sito offerto da amici o il buon TRADING SHARK di Mauro mi chiedo perchè pagare ???
Certo per gli intraday è un'altra storia...

Per il D/D praticamente inesistente e per il rapporto P/L elevato. Un Ts REALE con quelle caratteristiche io non l'ho mai visto.

Regolo già lo seguo da anni, gli altri due non li conosco, dove li trovo?
Grazie
 

Aragorn

Forumer storico
Reportnight, ti ho mandato un mp, in cui ti chiedo gentilmente qualche info in più su STARFTSE. Quando puoi... grazie.
 

reportnight

Nuovo forumer
Ciao cerco di rispondere, il TS FTSEMIB è creato e ideato dagli amici di http://basicdax.blogspot.com/ che oltre a TS sul DAX offrono in via esclusiva e gratuita il segnale di FTSEMIB a Report Night.

Personalmente (oltre a FTSEMIB) uso invece due TS sull'indice creati da me in Pro Real Time (sempre overnight e con l'acquisto/vendita il giorno successivo in apertura) che utilizzo per generare segnali di acquisto sugli ETF in leva long e short dell'indice stesso.
In questo modo l'investimento è ridotto ma amplificato dalla leva dello strumento.
Vi allego (appena rifunziona l'invio immagini :down:) le statistiche da giugno 2004 dei TS.

L'operatività la trovate sul mio sito.
A presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto