TROVO LA TELEVISIONE DAVVERO MOLTO ISTRUTTIVA. OGNI VOLTA CHE QUALCUNO METTE iN (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
FUNZIONE L'APPARECCHIO, ME NE VADO NELL'ALTRA STANZA A LEGGERE UN LIBRO. (Groucho Marx) :D
Buongiorno schifosa famiglia :-o
Lo so... sono in ritardo, ma avevo qualche problema con il sito :rolleyes:. L'inverno è arrivato... la neve anche... non mi resta che andare a sciare con le mie amichette:-o:D:D
 

Allegati

  • z129.jpg
    z129.jpg
    9,6 KB · Visite: 366

Val

Torniamo alla LIRA
Dissertazione politica personale.

"Va a finire come era scritto sin dall'inizio: i "rottami" del Pd avanti, il "rottamatore" indietro. Bersani: "Adesso il mio compito è rinnovare". Ma in tv rispuntano Bindi e D'Alema"

Ho il presentimento che la sinistra italiana abbia perso - per l'ennesima volta - la possibilità di vincere le prossime elezioni. O perlomeno, rischierà molto.
A questo punto i morti resusciteranno. E se la "cosa" sarà ben incasellata, ci sarà da ridere. :D
 

DANY1969

Forumer storico
Dissertazione politica personale.

"Va a finire come era scritto sin dall'inizio: i "rottami" del Pd avanti, il "rottamatore" indietro. Bersani: "Adesso il mio compito è rinnovare". Ma in tv rispuntano Bindi e D'Alema"

Ho il presentimento che la sinistra italiana abbia perso - per l'ennesima volta - la possibilità di vincere le prossime elezioni. O perlomeno, rischierà molto.
A questo punto i morti resusciteranno. E se la "cosa" sarà ben incasellata, ci sarà da ridere. :D
Troppa gente ha interesse che le cose NON cambino in Italia :wall::wall::wall:
Vorrei conoscere la tua amica con il costume nero :D
ok... te la prenoto :-o:D:D
 

Giannigas

Forumer storico
Prima neve e ghiaccio e prime bestemmie.
Oggi non mi si apriva lo sportello, ho tirato forte... morale si è rotto lo il cavo interno e adesso rimane sempre aperta. CAZZZO!!! :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto