Tristezza. (1 Viewer)

genesta

Forumer attivo
Oggi per me giorno doloroso.

E' morta la mia cagnolina (che è ritratta in foto).

Aveva appena un anno ed era la mia gioia. Ed ora tutta la gioia se ne è andata insieme con lei. Un dolore che non auguro a nessuno.
 

Sasso

Nuovo forumer
genesta ha scritto:
Oggi per me giorno doloroso.

E' morta la mia cagnolina (che è ritratta in foto).

Aveva appena un anno ed era la mia gioia. Ed ora tutta la gioia se ne è andata insieme con lei. Un dolore che non auguro a nessuno.

Ti capisco, e come se ti capisco...
Due anni fa morì la mia Nanù, una splendida femmina di terranova di 12 anni :( . Faceva parte della famiglia a tutti gli effetti; pensa che non si andava in vacanza senza di lei. Mi manca, era troppo dolce, e aveva una pazienza incredibile con mio figlio ( che io no ho...).

Un salutone grande
 

genesta

Forumer attivo
Grazie ragazzi.

Lo so che molti pensano che un cane è "solo un cane" ma, credetemi sulla parola, a volte un cane può essere migliore di un uomo, privo della sua malizia, del suo egoismo.

- chiuso l'argomento -
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Io vivo in simbiosi con una gatta.
Fa parte della mia sfera più intima, non fa alcuna differenza di quale razza sia .. umana o meno.
Dorme con me, e la mattina quando apro gli occhi la vedo sempre accanto a me sul letto che mi guarda. Ha la pazienza di aspettare che io apra gli occhi e le sorrida e allora, solo allora, viene verso il mio viso e spinge il suo muso contro il mio.
Comprendo il tuo dolore.

Spero tu voglia adottare un nuovo membro .. magari un qualche trovatello di qualche canile.
 

patt

Forumer storico
Ciao Genesta!!

mi dispiace per la scomparsa del tuo cane..... :( :( :(

anche io ne ho uno da 8 anni....credo di poterti comprendere :rolleyes:

un abbraccio! :)
 

sunrise

Forumer attivo
posso comprendere l'affetto che provavi..ho 2 gatti da 6 anni e non posso immaginare..... quando sarà......e sarà triste il momento dell'abbandono!
ti sono vicino!
bob
 

Users who are viewing this thread

Alto