e' Ginevra. mi avevano gabbata!
MissT Forumer storico 25 Marzo 2013 #1 e' Ginevra. mi avevano gabbata! Allegati Atrieste.jpg 135,7 KB · Visite: 192 Ultima modifica: 26 Marzo 2013
ConteRosso mod sanguinario 25 Marzo 2013 #2 wow! però qua è una giornata di primavera, c'ho il mandorlo in fiore
MissT Forumer storico 25 Marzo 2013 #3 Mah qua parlano di gelicidio, bruciate tutte le fioriture primaverili
popov Coito, ergo cum. 25 Marzo 2013 #6 mi sembra che "sti càzzi" non l'abbia ancora scritto nessuno.
patatina 77 Creatore di UGC 25 Marzo 2013 #7 MissT ha scritto: Mah qua parlano di gelicidio, bruciate tutte le fioriture primaverili Clicca per allargare... questo maltempo secondo le mie previsioni ci costerà almeno 5 miliardi di euro
MissT ha scritto: Mah qua parlano di gelicidio, bruciate tutte le fioriture primaverili Clicca per allargare... questo maltempo secondo le mie previsioni ci costerà almeno 5 miliardi di euro
MissT Forumer storico 25 Marzo 2013 #8 patatina 77 ha scritto: questo maltempo secondo le mie previsioni ci costerà almeno 5 miliardi di euro Clicca per allargare...
patatina 77 ha scritto: questo maltempo secondo le mie previsioni ci costerà almeno 5 miliardi di euro Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 25 Marzo 2013 #9 Giovakkino indentity ha scritto: ginevra? Clicca per allargare... Quest'immagine gira da anni, ormai è stata attribuita ad un sacco di località
Giovakkino indentity ha scritto: ginevra? Clicca per allargare... Quest'immagine gira da anni, ormai è stata attribuita ad un sacco di località
MissT Forumer storico 25 Marzo 2013 #10 azz avete ragione!! l'ha postata una mia amica di Trieste! che scema che mi sento