Triboo ..... qualcuno segue? (1 Viewer)

FILIPPO86

Nuovo forumer
Infatti ... che scandalo... ecco perché gli diceva di stare tranquillo ! quello che e’ entrato nel cda nuovo sembra forte ( peccato che e’ in pensione ) , altro che il suo amico
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
io proprio no so che dire.
certo che quel Giapponese non è che abbia un cv da direttore generale di una società quotata in borsa.
 

FILIPPO86

Nuovo forumer
Sono d accordissimo!
Comunque dopo L ennesima sclerata verso la società per un po’ non commento più .
Per L altro utente , gli puoi dire al tuo amico in cda di andarsene a fare in .... tanto e’ Un altro burattino
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Prima di Bio-on fu la greca Folli Follie e non finì bene. Tutti i bluff sui conti scovati dagli 007 di Quintessential
26/07/2019 10:56 di Simone Borghi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A quanto pare ci sono investigatori privati che svolgono la professione di 007 anti-frode per scovare aziende quotate con bilanci sospetti addirittura prima delle autorità di controllo. Dopo una meticolosa raccolta e analisi di informazioni al fine di scoprire vere e proprie frodi nascoste dietro ai numeri, gli 007 scommettono al ribasso sui titoli in questione. A questo punto, basta diffondere al pubblico il proprio lavoro investigativo e aspettare da spettatori l’evoluzione degli eventi e il crollo delle azioni. Il tutto incassando ingenti plusvalenze.

Spero che non abbiano anche un dossier su Triboo
 

FILIPPO86

Nuovo forumer
Prima di Bio-on fu la greca Folli Follie e non finì bene. Tutti i bluff sui conti scovati dagli 007 di Quintessential
26/07/2019 10:56 di Simone Borghi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A quanto pare ci sono investigatori privati che svolgono la professione di 007 anti-frode per scovare aziende quotate con bilanci sospetti addirittura prima delle autorità di controllo. Dopo una meticolosa raccolta e analisi di informazioni al fine di scoprire vere e proprie frodi nascoste dietro ai numeri, gli 007 scommettono al ribasso sui titoli in questione. A questo punto, basta diffondere al pubblico il proprio lavoro investigativo e aspettare da spettatori l’evoluzione degli eventi e il crollo delle azioni. Il tutto incassando ingenti plusvalenze.

Spero che non abbiano anche un dossier su Triboo
L altro utente che parlava di acquisizioni fusioni ahahah
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
spero che si ricordi di quello che gli avevo scritto privatamente mesi fa.
qua si torna a 1,49 temo.
poi o reagisce oppure siamo perduti.
sicuramente ad agosto non andrà a 3 euro.
anzi, temo proprio che sotto le ferie ci possano dare una bella fregatura.
E' il classico periodo in cui uno è distratto e non segua troppo......
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Mica sono due alternative degne di una società quotata in borsa seria.
Io ormai sono dentro pesantemente e non me la sento di perdere 40.000euro così.
Se vendo poi con questi volumi ci scappa pure una sospensione.
 

Users who are viewing this thread

Alto