Triboo ..... qualcuno segue? (2 lettori)

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
spero che si ricordi di quello che gli avevo scritto privatamente mesi fa.
qua si torna a 1,49 temo.
poi o reagisce oppure siamo perduti.
sicuramente ad agosto non andrà a 3 euro.
anzi, temo proprio che sotto le ferie ci possano dare una bella fregatura.
E' il classico periodo in cui uno è distratto e non segua troppo......
infatti ecco toccato 1,48.
ora pare voglia fermarsi, ma vedremo.
come mai mi becco sempre i titoli dove andare short sarebbe una passeggiata?
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
1,43.
ancora non riesce a reagire.
ma è difficile reaGIRE SE NON CI SONO INVESTITORI FIDUCIOSI.
è troppo facile vendere allo scoperto sapendo che il 60% del capitale è fermo e non vuole comprare, e il buy back è solo una fantasia.
spero solo che le ipotesi per il 2019 siano concrete.
perchè il plus del 2018 non è ripetibile.
ora si tratta dicapire se si danno i numeri a caso oppure con cognizione di causa.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
non c'è niente da fare, la relazione semestrale è uscita, è giustamente la stanno castigando.
perchè non puoi fare un comunicato stampa dove a commento dell'aumento dell'indebitamento finanziario affermi che hai distribuito un dividendo di quasi pari entità dell'aumento di debito, sembra che paghi il dividendo facendo debiti.
 

FILIPPO86

Nuovo forumer
non c'è niente da fare, la relazione semestrale è uscita, è giustamente la stanno castigando.
perchè non puoi fare un comunicato stampa dove a commento dell'aumento dell'indebitamento finanziario affermi che hai distribuito un dividendo di quasi pari entità dell'aumento di debito, sembra che paghi il dividendo facendo debiti.
Ciao ozioso ma L altro utente che sicuro era qui per fregarci e’ sparito ?
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
guarda, purtroppo io non mi sento di poter affermare cose di cui non ho prove.
Sicuramente, dopo avermi dato informazioni privatamente che non si sono rivelate vere, è sparito.
In effetti.....
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Parte fissa e variabileLa remunerazione dei Dirigenti con Responsabilità Strategiche prevede una Retribuzione annua lordapari a Euro 100.000e una parte variabile.Il premio variabile (Management Buy Out) ammonterà al massimo ad Euro 30.000 (30% della Retribuzione Annua Lorda)everrà attribuito secondo i seguenti criteri:-il 30% del suo ammontare, se la Società raggiungerà, per ogni semestre considerato, almeno il 90%del margine EBITDA (al netto capex) stabilito dal budget.-discrezionalmente il 70% del suo ammontare in funzione delle attività svolte e delle procedure poste in essere dal Dirigente con Responsabilità Strategiche al fine di garantire una gestione efficiente e funzionale dei flussiconcernenti i dati societari contabilie delmodello di controllo contabile;In aggiunta si segnala che il Comitato Nomine e Remunerazione ha deliberato l’attribuzione di un bonusuna tantumpari aEuro 35.000legato al raggiungimento dell’obbiettivo di quotazione su MTA della Società, tale bonussarà erogato nel corso dell’esercizio 2019.
tratto dal sito:
https://triboo.com/wp-content/uploads/2019/04/Triboo-Relazione-sulla-remunerazione-Triboo_.pdf
 

Users who are viewing this thread

Alto