Triboo ..... qualcuno segue? (1 Viewer)

FILIPPO86

Nuovo forumer
Infatti ... che scandalo... ecco perché gli diceva di stare tranquillo ! quello che e’ entrato nel cda nuovo sembra forte ( peccato che e’ in pensione ) , altro che il suo amico

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
io proprio no so che dire.
certo che quel Giapponese non è che abbia un cv da direttore generale di una società quotata in borsa.

FILIPPO86

Nuovo forumer
Sono d accordissimo!
Comunque dopo L ennesima sclerata verso la società per un po’ non commento più .
Per L altro utente , gli puoi dire al tuo amico in cda di andarsene a fare in .... tanto e’ Un altro burattino

ozioso

Prima di Bio-on fu la greca Folli Follie e non finì bene. Tutti i bluff sui conti scovati dagli 007 di Quintessential
26/07/2019 10:56 di Simone Borghi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A quanto pare ci sono investigatori privati che svolgono la professione di 007 anti-frode per scovare aziende quotate con bilanci sospetti addirittura prima delle autorità di controllo. Dopo una meticolosa raccolta e analisi di informazioni al fine di scoprire vere e proprie frodi nascoste dietro ai numeri, gli 007 scommettono al ribasso sui titoli in questione. A questo punto, basta diffondere al pubblico il proprio lavoro investigativo e aspettare da spettatori l’evoluzione degli eventi e il crollo delle azioni. Il tutto incassando ingenti plusvalenze.

Spero che non abbiano anche un dossier su Triboo

FILIPPO86

Nuovo forumer
Prima di Bio-on fu la greca Folli Follie e non finì bene. Tutti i bluff sui conti scovati dagli 007 di Quintessential
26/07/2019 10:56 di Simone Borghi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A quanto pare ci sono investigatori privati che svolgono la professione di 007 anti-frode per scovare aziende quotate con bilanci sospetti addirittura prima delle autorità di controllo. Dopo una meticolosa raccolta e analisi di informazioni al fine di scoprire vere e proprie frodi nascoste dietro ai numeri, gli 007 scommettono al ribasso sui titoli in questione. A questo punto, basta diffondere al pubblico il proprio lavoro investigativo e aspettare da spettatori l’evoluzione degli eventi e il crollo delle azioni. Il tutto incassando ingenti plusvalenze.

Spero che non abbiano anche un dossier su Triboo
L altro utente che parlava di acquisizioni fusioni ahahah

FILIPPO86

Nuovo forumer
1,54 tutto normale !! Vorrei che rispondesse L altro che diceva di conoscere quello del management

ozioso

spero che si ricordi di quello che gli avevo scritto privatamente mesi fa.
qua si torna a 1,49 temo.
poi o reagisce oppure siamo perduti.
sicuramente ad agosto non andrà a 3 euro.
anzi, temo proprio che sotto le ferie ci possano dare una bella fregatura.
E' il classico periodo in cui uno è distratto e non segua troppo......

FILIPPO86

Nuovo forumer
Qui o c e’ del marcio oppure stanno facendo scappare tutti prima di una seria salita ...
mio pensiero

ozioso

Mica sono due alternative degne di una società quotata in borsa seria.
Io ormai sono dentro pesantemente e non me la sento di perdere 40.000euro così.
Se vendo poi con questi volumi ci scappa pure una sospensione.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto