Triboo ..... qualcuno segue? (1 Viewer)

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Quello che mi fa specie è che in questo momento di Chiara manipolazione il buyback, che deve assicurare fra le altre cose la ...Cazzo non mi viene la parola! Insomma che ci siano abbastanza scambi, ecco gli acquisti azioni proprie rimane fermo o quasi.
Non dico tanto ma se garantissero almeno 50.000.pezzi a settimana (che sono nulla rispetto ai 5.000.000 approvati)
Almeno quello che continua a buttare azioni, vedrai che la smette.
 

FILIPPO86

Nuovo forumer
ma sei sicuro che ne hanno approvate 5000000? Io avevo letto fino ad un massimo di 500000 mila ...
Io comunque sono allibito ! ma la consob che ci sta a fare ??
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
la consob se nessuno la chiama ad investigare si fa i fatti suoi.
non ti lamentarer se non ti curi dei tuoi investimenti.
 

FILIPPO86

Nuovo forumer
la consob se nessuno la chiama ad investigare si fa i fatti suoi.
non ti lamentarer se non ti curi dei tuoi investimenti.
Io ho provato a scrivergli ... ho scritto a protocollo @ cons.. ecc ma nessuna risposta ...
Il 23 verrò anche io in assemblea ma con striscia la notizia o le iene ..
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
DELIBERA 1. di autorizzare il consiglio di amministrazione, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 2357 cod., civ., all’acquisto, in una o più volte, di un numero massimo di azioni ordinarie di Triboo non superiore al 20% del capitale sociale, e pertanto, allo stato, pari a massime 5.679.942, in conformità al disposto dell’art. 2357, comma 3, del codice civile o all’eventuale diverso ammontare massimo previsto dalla legge pro tempore vigente. Delle azioni proprie tale da non eccedere la quinta parte del capitale sociale della società al momento dell’operazione, tenuto conto delle azioni proprie già tenute dalla Società e di quelle eventualmente possedute dalle società controllate e, comunque, nel rispetto dei limiti di legge, per il perseguimento delle finalità di cui alla relazione del Consiglio di Amministrazione e ai seguenti termini e condizioni: a) l’acquisto potrà essere effettuato in una o più tranche entro 18 mesi decorrenti dalla data della presente deliberazione; b) l’acquisto potrà essere effettuato secondo quanto consentito dall’art. 132 del d.lgs. del 24 febbraio 1998, n.58 e dall’articolo 144-bis del regolamento emanato dalla Consob con delibera del 14 maggio 1999, n. 11971, quindi anche nel rispetto della parità di trattamento degli azionisti, e in ogni caso con ogni altra modalità consentita dalle disposizioni di legge e regolamentari in materia, e dalle prassi di mercato ammesse tempo per tempo vigenti; c) il prezzo di acquisto di ciascuna azione non dovrà essere inferiore nel minimo del 15 % e non superiore nel massimo del 15 % al prezzo di riferimento che il titolo avrà registrato nella seduta di borsa del giorno precedente ogni singola operazione. inoltre, gli acquisti di azioni proprie sul mercato saranno effettuati nel rispetto dei termini, delle condizioni e dei requisiti stabiliti dalla normativa anche comunitaria applicabile e dalle prassi di mercato ammesse;
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza

FILIPPO86

Nuovo forumer
https://corporate.triboo.com/wp-content/uploads/2018/12/Verbale-Assemblea-19-novembre-2018.pdf

sono passati 8 mesi e siamo fermi a .....Dall’inizio del programma, Triboo ha acquistato n. 46.275 azioni proprie (pari al 0,161 del capitale sociale), per un controvalore complessivo di Euro 79.320. ovviamente sul sito nel "programma di acquisto azioni proprie" ci sono dati non aggiornati, in realtà ne hanno acquista altre ma non si raggiungono le 100.000.
Si ma poi fino ad un massimo di 500000 c e’ stato un altro comunicato ...
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
quella è la prima tranche che il cda ha autorizzato, ma l'Assemblea degli Azionisti che è in capo a tutto, ha deliberato un buyback fino a 5.600.000,
Volendo possono comprare fino a quella cifra, dubito che lo faranno, visto che non riescono neanche a finalizzare la prima tranche.
Questa è una delle tante cose che mi perplime.
perchè chiedi alla Assemblea di deliberare un acquisto simile se poi non lo porti a termine?
 

FILIPPO86

Nuovo forumer
quella è la prima tranche che il cda ha autorizzato, ma l'Assemblea degli Azionisti che è in capo a tutto, ha deliberato un buyback fino a 5.600.000,
Volendo possono comprare fino a quella cifra, dubito che lo faranno, visto che non riescono neanche a finalizzare la prima tranche.
Questa è una delle tante cose che mi perplime.
perchè chiedi alla Assemblea di deliberare un acquisto simile se poi non lo porti a termine?
Anche oggi chiusura telecomandata ... ho c e’ un grosso short sul titolo oppure veramente e’ telecomandata ... ma L altro utente che diceva di avere notizie ?
 

Users who are viewing this thread

Alto