Triboo ..... qualcuno segue? (2 lettori)

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
oggi c'è un po' di brio.
vedo un aumento di volumi, abbiamo superato i 100.000 pezzi.
che per la media è un vero e proprio exploit.
vediamo se si sono stancati di vendere, vediamo se rende merito a tutte le promesse.
vedremo se non c'è sotto veramente un delisting a prezzi da saldo.
purtroppo su questo titolo non ho più una idea corroborata da certezze.
solo speranze.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
pare voglia fare seriamente?
250.000 pezzi cominciano ad essere un livello adeguato.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Ok i volumi ci sono, ma il fatto che abbia toccato 1,8 ma che abbia chiuso a 1,7 non mi lascia soddisfatto.
Come un impasto che abbia lievitato troppo e si sia afflosciato.
Se la farina non è forte l'impasto non tiene.
 

cash

Nuovo forumer
Continuo a non capire chi possa essere il venditore! Di certo è una mano sola ma se ha così tanti titoli in teoria si dovrebbe sapere chi è. Poi è strano che quando può ricavare prezzi migliori abbia la tendenza a voler rischiacciare giù il prezzo. Basterebbe togliere o sfoltire le quantità in vendita per far lievitare le quotazioni ed invece sembra che goda a vendere basso. O c'è dietro una strategia o mi sfugge la logica.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
purtroppo io l'unica logica che vedo è il delisting, o la vendita fusione con altra societa con conseguente delisting alla media degli ultimi mesi, ecco spiegato perchè continuano a tenerla bassa.
se così non fosse allora potrebbero essere gli alieni.
 

cash

Nuovo forumer
purtroppo io l'unica logica che vedo è il delisting, o la vendita fusione con altra societa con conseguente delisting alla media degli ultimi mesi, ecco spiegato perchè continuano a tenerla bassa.
se così non fosse allora potrebbero essere gli alieni.
Il delisting è la prima ipotesi che ho fatto ma per farlo ci vuole anche il grano, inoltre era già rimasta mesi in area 1,5 / 1,6, perchè aspettare? Hanno appena lanciato l'OPA cui seguirà il delisting di ITALIAONLINE ma la situazione era ben diversa, avevano già l'89% quindi gli mancavano le briciole, Triboo è in una situazione diversa, non credi?
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
bhè, hanno più del 60% comunque. il circolante non è molto se esauriscono i piccoli a vendere a questa cifra rimane first capital che magari coinvolgono in un patto visto che fanno già parte del CDA.
comunque, oggi c'è stato un ordine grosso di 25.000 pezzi che lo ha fatto balzare a 1,72.
poi inesorabilmente sono arrivati altri ordini minori a riportarla sotto.
se non fossi ormai esposto molto per i miei parametri, proverei ad accumulare per provare a prendermi qualche briciola che cade dal tavolo.
 

cash

Nuovo forumer
Comunque se credi fortemente al delisting comprare a questi prezzi dovrebbe essere un ottimo investimento dato che poi dovranno dare un premio rispetto al prezzo medio. Io d'ora in poi ne comprerò un po' ogni volta che ripiega in maniera da mantenermi in linea con il prezzo medio
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
poi invece, abbiamo a che fare con gli alieni e il management farà faville e chiuderà l'anno 2019 veramente con incrementi pazzeschi.
e noi diventeremo ricchi.
per esmepio io ieri ho fatto 2 al superenalotto.
 

cash

Nuovo forumer
bhè, hanno più del 60% comunque. il circolante non è molto se esauriscono i piccoli a vendere a questa cifra rimane first capital che magari coinvolgono in un patto visto che fanno già parte del CDA.
comunque, oggi c'è stato un ordine grosso di 25.000 pezzi che lo ha fatto balzare a 1,72.
poi inesorabilmente sono arrivati altri ordini minori a riportarla sotto.
se non fossi ormai esposto molto per i miei parametri, proverei ad accumulare per provare a prendermi qualche briciola che cade dal tavolo.
L'ho visto l'acquisto di 25000 che l'ha portata a 1,72, quello che non capisco è chi subito rimette ordini a prezzi inferiori. Comunque di una cosa sono certo… chi vende non sono i piccoli ma è una mano sola, a volte lascia il book in vendita sguarnito, poi man mano che arrivano gli acquisti lo rimpolpa e lo soffoca
 

Users who are viewing this thread

Alto