Triboo ..... qualcuno segue? (1 Viewer)

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Dammi qualche buon motivo, please.
Perché ne ho tanto bisogno.
Graficamente ho imparato a mie spese che un trend è più facile che continui piuttosto che invertirsi, e semmai ci dovrebbe essere un segnale chiaro, altrimenti sono i soliti falsi movimenti.
Inoltre il fatto che ci sia poca chiarezza negli accordi, nei costi ma solo buoni propositi in un settore dove c'è molta concorrenza.
O ce in ballo una mossa speculativa o qua di gelati ce ne sono pochi.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
ecco, il max intraday di oggi è di 1,565 fatto segnare alle ore 13.04.09 con 1 (una!!) azione scambiata a tale prezzo.
secondo te è da buy?
secondo me è da seguire, io ne ho già molte e non rischio più soldi fino a che non vedo qualcosa di concreto, non acquisti fantasma.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
ciao Arbitraggista, al momento non ricordo il prezzo della collocazione di preciso, prova a chiedere sul sito della Brown Editore che fa parte del gruppo, magari sul sito
Piccoli Macron crescono....

o meglio qua, Contatti | Brown Editore

o forse ancora il meglio di tutto è chiedere a : [email protected] , è l'Investor Relation del gruppo, non è segreto il suo nome.
Vedi l'allegato 492275

comunque il grafico di lungo è questo.
Purtroppo.
Saluti.

Allora Arbitraggista, hai avuto notizie? ti hanno risposto?
Di solito sono molto cortesi e solleciti.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
Scusa, parli con me?
Io vengo da un'altra parrocchia della stessa diocesi.
Non conosco il prevosto.
Né mi sembra di conoscere te, sotto queste spoglie.
Saluti
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
ahhhaa ma esisti ancora?

E il FOL?

Io mi sono cancellato a forza di bannamenti ottenuti da un fdp che risponde al nome di happyday (-95% su Tiscali ad oggi! un genio come tanti)

Questo forum è libero...da me testato…. il moderatore ha capito dopo circa 50 bannamenti.

Ciao Fedone... mi ricordo di te... ma non ricordo di cosa ti occupavi... cancellarsi da una community è sempre una perdita per tutti... secondo me hai sbagliato. Happyday non l'ho mai sentito... chi sarebbe?
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Il vero problema è il livello degli indici americani... stiamo parlando di uno S&P500 che da 666 punti del minimo 2009 è giunto in area 2.900/3.000 punti...!!! Una correzione anche solo a 2.000 punti... se non 1.500/1.600... è plausibile...??? Io dico di sì.

In questo scenario la nostra borsa dove potrebbe arrivare...??? Per me anche a 8.500 punti di FTSEMIB... -55/60% dai livelli di oggi...

Anche il decennale BTP al 5/6%... non è impossibile... in uno scenario da parziale ristrutturazione del debito.

Bisogna ora capire come si comporteranno i titoli... i singoli titoli.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
i singoli titoli se tutto scende di solito scendono, ma guarda Brembo. solo qualche tempo fa è scesa dopo una salita durata 20 anni.
con un picco nel maggio 2017 di oltre 15 euro. dai 0,92 di ottobre 1998.

BREMBO MAX.jpg
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
invece qua stiamo parlando del contrario dai 5 euro a 1,5.
quando parlo di trend che difficilmente si inverte in effetti Brembo per 19 anni ha continuato a salire, spero che Triboo non faccia altrettanto nel senso opposto.
purtroppo non vendendo cose concrete ma servizi e idee, se si sparge la voce che non sono affidabili è un attimo ritrovarsi senza clienti.
invece guarda Tesla, sembrava moribonda e ha sfornato degli ottimi risultati.
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
La vita gira, va su e va giù, a volte di lato.
solo Triboo va sempre giù.
Anche se adesso registra un finto +3,9 dovuto ad un acquisto di 50 pezzi, dopo di che se vuoi vendere c'è un ordine in acquisto di BEN 200 pezzi a 1,535 e uno in vendita di 89 pezzi a 1,54. c'è molto fermento in questa prima ora di contrattazione!!
 

Users who are viewing this thread

Alto