Trevi (TFI) TREVI GROUP (2 lettori)

jazzy

ex jazoff
Allora sono a posto, visto che nonna lo sono già:V

Buon giorno e buona settimana alla nonna :D (lo avevo capito dal 47) e a tutti i nipotini del Forum:V
Se tanto mi da tanto??
Se Impregilo ha vinto la commessa per l'ampliamento del Canale di Panama anche TFI - Soil Mec riceve un beneficio di qualche centinaia di milioni per le palificazioni.
Almeno lo spero:V
 

Uff

Nuovo forumer
Buon giorno e buona settimana alla nonna :D (lo avevo capito dal 47) e a tutti i nipotini del Forum:V
Se tanto mi da tanto??
Se Impregilo ha vinto la commessa per l'ampliamento del Canale di Panama anche TFI - Soil Mec riceve un beneficio di qualche centinaia di milioni per le palificazioni.
Almeno lo spero:V

:up:ti confermo che anche tfi è nell'affare.....mesi fà era uscito un'articolo al riguardo dove indicava tfi come una delle impresa realizzatrici del progetto


12.01.2009
MILANO (MF-DJ)--Stretto di Messina e Canale di Panama. Il futuro di
Trevi Fin., il gruppo cesenate di ingegneria del sottosuolo e
perforazioni, potrebbe passare attraverso questi snodi strategici. Anche
se il primo progetto e' in alto mare e il secondo e' ancora solo sulla
carta, Trevi vorrebbe giocare un ruolo di primo piano in entrambi.
 

Pumaldo

Nuovo forumer
Buon giorno e buona settimana alla nonna :D (lo avevo capito dal 47) e a tutti i nipotini del Forum:V
Se tanto mi da tanto??
Se Impregilo ha vinto la commessa per l'ampliamento del Canale di Panama anche TFI - Soil Mec riceve un beneficio di qualche centinaia di milioni per le palificazioni.
Almeno lo spero:V

Se Trevi chiude così, ha scelto la sua direzione
 

Uff

Nuovo forumer
e sono tornate in dietro.....incredibile se un negoziante non fà lo scontrino lo mettono in galera...questi spostano il valore di 10milioni in azioni per non pagare 18.000 euro di tasse e..............niente........nessuno dice e fà niente........:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto