Trevi (TFI) TREVI GROUP (1 Viewer)

Pumaldo

Nuovo forumer
non credevo che sarebbe risalita così in breve tempo sopra 8.....è tornata sopra la linea di collo....ma il mio book funziona bene?????
1.200.000 pezzi ?????? questa si che è una bella notizia!!!!!!!

cavoli anche se si sono passati tutte queste azioni per non pagare tasse sul dividendo...non pensavo che l'abbandonassero così...anzi pensavo che diventasse un trampolino....ma?


Secondo me è un giro di mani che porta allo stesso padrone

la possibilità più remota è che sia entrato qualche fondo...vediamo un pò lo sapremo tra pochi giorni
 

Pumaldo

Nuovo forumer
Buon inizio settimana,

allora dopo il dividend washing di venerdì...partenzal rialzo ma gran pochi volumi in partenza nel giorno del dividendo...
 

Pumaldo

Nuovo forumer
:)Buongiorno a me stesso!!!

In questi periodi sembro essere solo...speriamo che gli altri siano semplicemente in ferie e nessuno si sia fatto male...comunque oggi abbiamo un buon +2,9% e tra poco-una settimana credo- gura o si appoggia sulla resistenza di 7,5-7,6 per ripartire...
 

Uff

Nuovo forumer
:)Buongiorno a me stesso!!!

In questi periodi sembro essere solo...speriamo che gli altri siano semplicemente in ferie e nessuno si sia fatto male...comunque oggi abbiamo un buon +2,9% e tra poco-una settimana credo- gura o si appoggia sulla resistenza di 7,5-7,6 per ripartire...

Non sei solo...ti seguo è che tfi non si capisce dove voglia andare...io l'aspettavo piu in basso...i prossimi giorni sinvedrà...tieni duro pumaldo in arte...palumbo:D
 

Pumaldo

Nuovo forumer
Ma qua non si capisce più niente...oggi fa un +0,68% e tocca gli 8,1...ma non è tanto convinta e potrebbe scendere...anche se mi sembra un pò tardi...mi sa che è meglio aggiornarsi quando qualcuno ha deciso di fare qualcosa nella vita vero piccola Trevi?:D
 

Uff

Nuovo forumer
Ma qua non si capisce più niente...oggi fa un +0,68% e tocca gli 8,1...ma non è tanto convinta e potrebbe scendere...anche se mi sembra un pò tardi...mi sa che è meglio aggiornarsi quando qualcuno ha deciso di fare qualcosa nella vita vero piccola Trevi?:D[/quo

esatto:lol:......attendiamo con la calma dei forti:up:.......l'importante è dormire sonni tranquilli.....
 

Users who are viewing this thread

Alto