Trevi (TFI) TREVI GROUP (1 Viewer)

ciak47

Forumer storico
generalmente i titoli salgono in attesa di notizie per scendere dopo la loro pubblicazione. ho dato un'occhiata ai volumi dello scorso anno nello stesso periodo, non mi sembra che ci siano significative differenze
 

Pumaldo

Nuovo forumer
generalmente i titoli salgono in attesa di notizie per scendere dopo la loro pubblicazione. ho dato un'occhiata ai volumi dello scorso anno nello stesso periodo, non mi sembra che ci siano significative differenze


Benissimo Ciak!

Ora il punto è che fino ad ora era sceso...ed era un movimento tecnico.
Ora c'è stata la pubblicazione e sarebbe salito con volumi così...

Guarda che scrivo per solleticare la discussione, non per rompere le scatole:D

Tempo ne ho poco per seguire e sentire opinioni e valutazioni può essere utile a tutti. Se scrivo cornacchiate potete dirlo: sono approssimativamente un neofita della AT...:help:
 

Uff

Nuovo forumer
Benissimo Ciak!

Ora il punto è che fino ad ora era sceso...ed era un movimento tecnico.
Ora c'è stata la pubblicazione e sarebbe salito con volumi così...

Guarda che scrivo per solleticare la discussione, non per rompere le scatole:D

Tempo ne ho poco per seguire e sentire opinioni e valutazioni può essere utile a tutti. Se scrivo cornacchiate potete dirlo: sono approssimativamente un neofita della AT...:help:

Non esistono cornacchiate....esistono opinioni e siamo qui per dire ogn'uno la sua... per interpretare, crescere e guadagnare:D....io seguo tfi da sempre, i fattori che determinano il valore ( lo sappiamo tutti) sono vari....al momento credo che gli mm la vogliano tenere bassa oltre al fatto che vi è la crisi con tutti i suoi risvolti; ciò che è accaduto oggi e un'ulteriore indicazione di tale intenzione...non vedo altre interpretazioni....:-?...ciaoooooo
 

Pumaldo

Nuovo forumer
Oggi il mercato non ha ancora chiuso ma se finisse così il titolo avrebbe dato un segnale di forza importante.

Giusto ieri l'indice di riferimento ha rotto una resistenza importante, e oggi infatti il mercato è al ribasso. Con questo onesto punto e mezzo di salita, si potrebbe configurare un'innalzamento dei tracks...:) e ciuao a tutti
 

Uff

Nuovo forumer
non credevo che sarebbe risalita così in breve tempo sopra 8.....è tornata sopra la linea di collo....ma il mio book funziona bene?????
1.200.000 pezzi ?????? questa si che è una bella notizia!!!!!!!

cavoli anche se si sono passati tutte queste azioni per non pagare tasse sul dividendo...non pensavo che l'abbandonassero così...anzi pensavo che diventasse un trampolino....ma?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto