Treddo ufficiale delle PALLE concatenate dell'europa. (1 Viewer)

Kronos

Forumer storico
Spending review


La ribattezzerei " sempre i soliti polli da spennare".;)


Sono tutte cazzate quelle dei ministri e della BCE, dei bocconiani e dei professori. Sono calmi, dall'alto della propria nobiltà, speriamo che finiscano pure come i regnanti di Versailles. Vedremo se manterranno la stessa calma sul patibolo.:cool:
 

f4f

翠鸟科
e diggiamolo, rompono sempre le p@lle con le pagelle

Pmi, sui costi Italia al top


Report Ue: ritardi per 7 categorie su 10 -



Molti bollini rossi, ma anche qualche progresso che può consentire di essere cautamente ottimisti. L’ultima pagella della Commissione europea sull’attuazione italiana dello Small business act, il documento Ue per una strategia a favore delle piccole e medie imprese, vede l’Italia al di sotto della media comunitaria in 7 politiche su 10, nonostante i passi avanti riconosciuti alla luce delle misure introdotte tra il 2011 e l’inizio del 2012.
Bruxelles certifica il ritardo su imprenditorialità, internazionalizzazione, competenze e innovazione, mercatounico, accessoaifinanziamenti, amministrazionericettiva, seconda possibilità. Solo le altre tre (politiche per ambiente, appalti pubblici e aiuti di Stato, "pensare in piccolo") ci vedonoin linea con gli altri Stati membri.

Entrando nel dettaglio dei singoli indicatori, restiamo indietro sufattori chiavecomeicosti diavvio di un’impresa, pari al 18,2% del reddito pro capite contro il 4,9% della Ue, un risultato che ci relega al penultimo posto davanti alla Grecia. Ben noto il gap sui tempi di pagamento della Pa, 55 giorni contro i 25 giorni medi dell’Unione.





a noi non interessa misurarci con nessuno, stiamo benissimo per i fatti nostri !! non vogliamo strategie a favore dell'economia !
non vogliamo che nessuno ci chieda di migliorarci, non abbiamo bisogno delle loro PALLE concatenate !!!
 

lorenzo63

Age quod Agis
UE (parte della) approfitta della situazione - Neanche a me piace molto ma quello che hai scritto è + una problematica del blocco NordEuropeo oppure una conseguenza dovuta al fatto che quando potevamo nn abbiamo ripianato i debiti e pensato quindi alla crescita per tempo?
Imho ci sono ben altre cose cui a cagione dell' infimo senso di appartenenza alloStato dei politicanti (tutti) che andavano in Bruxelles che si dovrebbero rinfacciare ad UE -
Per esempio: la richiesta di nn coltivare, pagando anche, il sud italia con eliminazione di oliveti etcetc - roba da GOSPLAN - stessa cosa per il latte, per il vino (in arrivo multe anche per questo) - ed invece nel resto del mondo c'è una caccia alle terre coltivabili da parte sia di Nazioni che di multinazionali (nel Marocco i costi del terreno sono schizzati alle stelle...) noi invece ciccia ed abbiamo ottima terra e disoccupati in abbondanza ...
 

Users who are viewing this thread

Alto