treddo di servizio (1 Viewer)

7072

-..-:.-:--.---_.-.
MI è andato fuori tempo l'orologio del PC....... (mi fa le 03.58 e passa del 20/11/12) :-?:-?:-?:-?

La data è OK, ma l'ora...... :rolleyes:

Ho però notato che gli orari del forum mi risultano corretti (giustamente).
Ora ho pensato lancio un treddo, guardo subito appena mi viene postato l'orario in cui è stato postato,
poi vado subito su pannello di contraollo,
e rimposto l'ora.....

considero uno scarto di circa 10-20 secondi (il tempo di gestire le finestre e di imposrtare l'ora coretta) dall'orario in cui è comparso i treddo. :up::up::up:

anzi :mumble::mumble: mi preparo già la finestra del pannello di controllo, così posso ridurre lo scarto a 4-5 secondi..... :up:

, vado.....
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Fatto!!!!!


Orario impostato sulle 22.24 come da orologio di IO (spero sia allineato a Greenwich) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ho approsimato al minuto primo... in quanto l'orologio dei post di IO non prevede il secondo. :rolleyes:
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Mi sono collegato.

Ho visto il treddo di servizio postato ieri con lo stichy.

Ho pensato: "Quasi... quasi.... ne approfitto per verificare l'orario sul PC dell'ufficio" :D:D:up::up:

Posto e poi controllo......:cool:
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Mi sono collegato.

Ho visto il treddo di servizio postato ieri con lo stichy.

Ho pensato: "Quasi... quasi.... ne approfitto per verificare l'orario sul PC dell'ufficio" :D:D:up::up:

Posto e poi controllo......:cool:


L'orologio del PC dell'ufficio mi risulta sballato di 3 minuti primi.

Post inviato secondo IO alle 14.07, lo visualizzo alle 14.10 dell'orario del mio PC...... :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto