andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 26 Dicembre 2012 #1 .....ormai natale e' passato...occorre portare fortuna per capodanno...suvvia postate le vostre foto con slip rossi....io prometto che la postero' la mia.....pero' ora qualcuno/a si faccia avanti.....coraggio....
.....ormai natale e' passato...occorre portare fortuna per capodanno...suvvia postate le vostre foto con slip rossi....io prometto che la postero' la mia.....pero' ora qualcuno/a si faccia avanti.....coraggio....
tashtego Forumer storico 28 Dicembre 2012 #4 Ocio Andersen che il freddo striminzisce, se m'intendi...
tashtego Forumer storico 28 Dicembre 2012 #5 mannoz ha scritto: non sfidarlo Clicca per allargare... sssttt... lascia fare...
tashtego Forumer storico 28 Dicembre 2012 #7 superbaffone ha scritto: Classico topic da rekkie Clicca per allargare... che ci fai qui?
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 29 Dicembre 2012 #8 Posta la foto. Su su ...dont bi shaaaiii !!! ...ok ok....solo il perizoma va pure bene
Claire ἰοίην 29 Dicembre 2012 #9 Maglietto ha scritto: L'ho dimenticato nel locale Clicca per allargare...
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 29 Dicembre 2012 #10 Gulppp....dimenticare un portafortuna non porta fortuna !!!!