3D libero a tutti, belli e brutti! (3 lettori)

claude19

Forumer storico
Come dicevo il ciclo daily lo deve concludere con un minimo che potrà essere profondo oppure no.
In genere, per concludere il ciclo daily debve arrivare almeno al minimo della barra oraria dove ha fatto il massimo.
In questo momento almeno a 17065.

Gli orari per il minimo sono:

17.15-17.30 + 1. periodo di domani mattina sul 15 mm sempre su all-share, quindi dopo le ore 9.
5-7 periodo di domani
13-14 periodo di domani (tolleranza 1 periodo o prima o dopo i segnali)
 

claude19

Forumer storico
A 170 c'era l'angolo di resistenza. Gli basterà?
Boooo ...

t-1.png
 

pax64

Nuovo forumer
Come dicevo il ciclo daily lo deve concludere con un minimo che potrà essere profondo oppure no.
In genere, per concludere il ciclo daily debve arrivare almeno al minimo della barra oraria dove ha fatto il massimo.
In questo momento almeno a 17065.

Gli orari per il minimo sono:

17.15-17.30 + 1. periodo di domani mattina sul 15 mm sempre su all-share, quindi dopo le ore 9.
5-7 periodo di domani
13-14 periodo di domani (tolleranza 1 periodo o prima o dopo i segnali)
Ciao Claudio
Vorrei chiederti un chiarimento
Per ora il min ha fatto un top a 17230 alle 17.2 nella barra oraria partita alle 18 nn ha ancora superato il top, se scendiamo sotto 17130 che è il min della barra 17-18 si ha inversione sul t-3 indice?grazie
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claudio
Vorrei chiederti un chiarimento
Per ora il min ha fatto un top a 17230 alle 17.2 nella barra oraria partita alle 18 nn ha ancora superato il top, se scendiamo sotto 17130 che è il min della barra 17-18 si ha inversione sul t-3 indice?grazie

Scusa se ti rispondo solo ora, ma ero impegnato.
In genere è proprio così. La rottura del minimo della barra oraria dove ha fatto il max in genere avverte della correzione di fine ciclo daily.
Ovviamente non puoi pretendere che questa indicazione sia sempre esatta, perchè non lo sarà SEMPRE. Ma tranqui che il + delle volte ti da una valida indicazione.
Se hai voglia di guardare un po' di grafici ti renderai conto che una valida indicazione.
Ma questo vale anche su altri frame ciclici.
Faccio un esempio.
Quando finisce un tracy?
Con un sempli colopo d'occhio puoi guardare le barre daily e quando viene rotto il massimo della barra daily del minimo in genere è finito il tracy.
Io quando ho dei dubbi mi regolo sempre con queste banali osservazioni alla portata di tuttii.
Cmq se hai dei dubbi chiedi pure, se posso essere utile volentieri.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto