3D libero a tutti, belli e brutti! (5 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
...dimenticavo il mini l'ho venduto con un centone di guadagno...anche se...vabbè, vendi guadagna e pentiti..:d::)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
cari ragazzi, a sto punto vi sparo l'ultima minkiata del giorno, dopo la chiusura praticamente sulla celeste e la sua tenuta, il dax secondo me, andrà a testare la righetta verdolina:d: in area 520-530. vedremo, anzi, vedrete perchè domani ho impegni e non potrò essere molto presente...........per fortuna vostra!!!!:D:D:D:D
buona serata a tutti.
Inkedtvc_3c37dd10544f6b8fa37c0b9a2b9be010_LI.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, riprendo il grafo dax 60 non ho tempo di ripostare quello aggiornato......come pensavo ieri e arrivato nell'area della verde, se non gli bastasse ha la celeste in area 560.....vedremo
 

papino58

alias IL GLADIATORE
dunque, vedendo ciò che ha disegnato il dax orario, perfetto l'arrivo sulla celeste e respinto, ora il prossimo mio targettino sarebbe area 280-260, sulla celeste bassa:):d:;
per quanto riguarda il fibbastro orario, avrei prima area 620-600, sulla blu; dopodichè, se non gli bastasse, avrei l'altro sulla violetta, in area 16400....vedremo.
InkedInkedtvc_b225f6e9caff2053b31bdc12a4a5978f_LI.jpg
fib 60.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
niente da fare, non ha fatto il suo mestiere o io non c'ho capito un casso!!!!:d:...ora voglio vedere se arriva in area 490 per probabile formazione t&s ribassista, ma per ora solo ipotesi......
 

Users who are viewing this thread

Alto