3D libero a tutti, belli e brutti! (20 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Lo sanno che devono scendere ma, come ieri, venderanno cara la pelle long. A domani. Saluti
 

Allegati

  • Screenshot_20200714_092955_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_20200714_092955_com.fusionmedia.investing.jpg
    750,9 KB · Visite: 157

FibMaster

Forumer storico
ho dato uno sguardo a ws e mi sembra che stia facendo lo stesso movimento di ieri,ma sicuramente non sarà così!
Alle 19:30 lo sapremo.....
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, purtroppo sono straimpegnato e non riesco a postare alcuna minkiata, ho giusto il tempo per spararne una ora, secondo me, una chusura sopra 19785, darebbe slancio rialzista....vedremo....per gli insulti, ci sentiamo tra qualche giorno:d:;)
fib15.jpg
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Buonasera a tutti.
E' da parecchio che leggo cose tipo "rimbalzino e poi giù", "domani giù a picco", "oggi si sale....ma domani..." però il mercato continua a salire imperterrito.
Prima o poi anche chi ha vision short avrà le sue soddisfazioni, ma dato che il mercato è mio maestro per ora rimango long.;)
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Buonasera a tutti.
E' da parecchio che leggo cose tipo "rimbalzino e poi giù", "domani giù a picco", "oggi si sale....ma domani..." però il mercato continua a salire imperterrito.
Prima o poi anche chi ha vision short avrà le sue soddisfazioni, ma dato che il mercato è mio maestro per ora rimango long.;)
Sinceramente il nostro Fetuso non lo vedo salire così imperterrito . Poi nel lungo potrai avere ragione .
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
avendo finalmente un pochino di tempo, e dando un occhio al giornaliero nostrano, se la barra odierna chiudesse sopra la tl ribassista, secondo me, un proseguimento del lungo ci starebbe tutto; inoltre la attuale barra sarebbe un'inside, anche se la lower shadow, è uscita di soli 5 tik dalla barra di ieri; secondo me si può considerarla tale ugualmente, anche perchè il body e all'interno di quello della candela precedente....quindi se domani dovesse rompere i max odierni, si potrebbe arrivare in area 20180, si romperebbe il ddmax delle barre precedenti a 20155, e dovrebbe proseguire per il raggiungimento della rosa in area 20380-390.......poi magari mi sveglio, e mi rendo conto di avere sognato e di avere avuto un 'incubo:d::d::d:....altrimenti dovesse restare al di sotto della blu, vedremo dove e se romperà i margini della inside......vedremo dimani
fibgiornaliero.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto