3D libero a tutti, belli e brutti! (6 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Sempre long.
La candela di venerdi la dice lunga su qual'è il trend di fondo.

MIB.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
TESLA +10% ven e +12% oggi con triplo gap al quadrato....mi ricorda finmatica e tiscali...ma Lode a Loro però siamo molto peggiorati.
 

FibMaster

Forumer storico
Ieri dax salvato da un buon dato americano alle 14:30 e solita speculazione a ws con i soliti titoli ma Heikin Ashi giornaliero sempre ribassista e tra 2 sedute si troverà a fare i conti con la conferma o rottura del canale. Lunedì monitorare 12710 e 12485 ed i soliti 12680 della fork di Andrews che avevo postato.
devo andare,quindi aggiorna la situazione
il dax cash dovrebbe chiudere con una candela rossa a conferma del trend laterale/ribassista e del Heikin Ashi con volumi minimi (nessuno ha comprato)
il fut dax anch'esso conferma il trend con 3 candele orarie black crows e 1 bearish engulfing
domani mi aspetto che vada a lavorare i 12500/600 e se scende sotto 12485 dovrebbe bucare il canale rialzista
direi che ws è manovrato coi soliti 4/5 titoli e il russell è diventato più veritiero,così il dax non segue più questo trend americano taroccato

p.s. Papino,poi sono io che non scrivo,ma quanti pannolini cambi al giorno?:oops:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

  • Alto