3D libero a tutti, belli e brutti! (6 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
vediamo se andranno a chiudere il lap, con test della rosa, se lo facessero un pensierino ad un long ce lo farò, ma vediamo
fib60.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
mmmmm....., sul dax, potrebbe, anche se la spalla è molto arrotondata, ma ci potrebbe stare.....sul fibbastro, ha fatto un movimento per cui lo escluderei...
ragazzi, ricordatevi sempre, che sono le mie sensazioni e spesso sbaglio, però il confronto mi piace, quindi, vi esorterei a scrivere di più, e magari sparate qualche minkiata anche voi....:d::banana:
 

Malmostoso

Forumer storico
mmmmm....., sul dax, potrebbe, anche se la spalla è molto arrotondata, ma ci potrebbe stare.....sul fibbastro, ha fatto un movimento per cui lo escluderei...
ragazzi, ricordatevi sempre, che sono le mie sensazioni e spesso sbaglio, però il confronto mi piace, quindi, vi esorterei a scrivere di più, e magari sparate qualche minkiata anche voi....:d::banana:
allora.. della serie minchiata.. ora non posto grafico che non riesco ma piu avanti "scremo " e posto...max attorno fine 2021/inizio 2022 ritraccio di una certa consistenza fino a luglio 2022 secondo max fine 2022 primi 20023..poi arricrollo
 

papino58

alias IL GLADIATORE
allora.. della serie minchiata.. ora non posto grafico che non riesco ma piu avanti "scremo " e posto...max attorno fine 2021/inizio 2022 ritraccio di una certa consistenza fino a luglio 2022 secondo max fine 2022 primi 20023..poi arricrollo
ok, se quando puoi, riesci a dare anche qualche numero sarebbe interessante
 

Coramina

out of this world
si infatti, però evidentemente non ho capito cosa intendesse Coramina, comunque poi se avrà tempo ci far sapere:)

eccomi
non so come mai mi era uscita quella tl, riaprendo piattaforma è conforme alle vostre. Scusate

mi sono incaponita su quella ipotesi ed ho trovato interessante questo canale...

1594040910616.JPEG
 

Users who are viewing this thread

Alto