3D libero a tutti, belli e brutti! (51 lettori)

Simone2018

Forumer attivo
ricordati che qui tutti possono scrivere, purchè nessuno offenda nessuno, io ho risposto ad un messaggio di simone, perchè anche io leggo in alcuni 3d di gente che pare guadagnare sempre, senza mai lossare, personalmente non mi succede, magari, comunque se c'è chi ci riesce, bravi loro, li invidio...
Era proprio questo il senso di quello che stiamo dicendo, e sinceramente non vedo cosa ci sia di complicato da capire.

Per esempio il thread di Azzeccagarbugli, trovo onesto da parte sua oggi scrivere: Ho chiuso lo short, non è andata come mi aspettavo.
Ma questo ovviamente non perché io debba rispondere delle mie azioni, Non è questo il punto ma semplicemente perché i momenti di difficoltà chi magari ti ha seguito lo aiuti su come comportarsi.
In altri thread sembra che vada sempre tutto bene senza dire se uno si copre non si copre perché in una giornata come oggi voglio vedere quanti stop sono partiti per chi é short
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Era proprio questo il senso di quello che stiamo dicendo, e sinceramente non vedo cosa ci sia di complicato da capire.

Per esempio il thread di Azzeccagarbugli, trovo onesto da parte sua oggi scrivere: Ho chiuso lo short, non è andata come mi aspettavo.
Ma questo ovviamente non perché io debba rispondere delle mie azioni, Non è questo il punto ma semplicemente perché i momenti di difficoltà chi magari ti ha seguito lo aiuti su come comportarsi.
In altri thread sembra che vada sempre tutto bene senza dire se uno si copre non si copre perché in una giornata come oggi voglio vedere quanti stop sono partiti per chi é short
certo, sono d'accordo con te, ma da quello che aveva scritto giapao, pareva una polemica nei miei confronti, (magari mi sbaglio) anche perchè se c'è uno che posta i loss, e chi mi conosce lo può confermare, quello sono io
 

papino58

alias IL GLADIATORE
queste cose, secondo me, avreste dovuto scriverle sui 3d di chi, secondo voi, non racconta la verità e guarda caso guadagna sempre...
 

Simone2018

Forumer attivo
queste cose, secondo me, avreste dovuto scriverle sui 3d di chi, secondo voi, non racconta la verità e guarda caso guadagna sempre...
Scusami Papino se ho sporcato il tuo thread il mio ragionamento Ha un po' deragliato effettivamente Spero comunque che tu abbia capito che non volevo fare polemica ma semplicemente cambiare un'idea e anzi farti i complimenti perché tu come giustamente scrivi quello che fai lo metti sempre nel bene e nel male, E se qualcuno ti segue sa anche come comportarsi fermandosi in tempo se il mercato ti va contro
 

Lori

Forumer storico
lo so, infatti io posto pochi eseguiti, ma molto spesso scrivo i target che secondo me, potrebbero arrivare.....basta che vai a leggere qualche messaggio indietro e lo vedrai; inoltre quando succede, posto anche i loss, quindi se vuoi fare polemica con me caschi male, perchè se mi conoscessi, lo sapresti....
Ciao Papino, continua così, poi non importa che tu posti gli eseguiti, grazie :accordo: :rosa:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Scusami Papino se ho sporcato il tuo thread il mio ragionamento Ha un po' deragliato effettivamente Spero comunque che tu abbia capito che non volevo fare polemica ma semplicemente cambiare un'idea e anzi farti i complimenti perché tu come giustamente scrivi quello che fai lo metti sempre nel bene e nel male, E se qualcuno ti segue sa anche come comportarsi fermandosi in tempo se il mercato ti va contro
Simone non ti devi scusare, hai scritto ciò che pensavi educatamente, non hai sporcato nulla e ricorda che se vorrai partecipare con delle tue view, questo 3d è sempre aperto...come dice il titolo.....aggiungo solo una cosa, scrivo spesso di non seguire quello che posto perchè non sarei contento di fare perdere soldi a qualcuno.....
 

papino58

alias IL GLADIATORE
grazie Loretta, credo che la trasparenza sia fondamentale, e dato che il sottoscritto, purtroppo, non guadagna sempre, anzi lossa, è giusto scrivere tutto
 

papino58

alias IL GLADIATORE
scrivo anche che sono corto da 720, e attualmente in loss di 60 pt....stop sopra i max attuali...per piacere non seguite, grazie
 

papino58

alias IL GLADIATORE
in sostanza sono entrato corto sulla rottura down della outside oraria delle 17, che dovrebbe fare il tragitto almeno per la sua metà, ed è per questo che lo stop è sopra i suoi max....almeno di 20 tik per evitare false rotture...ma visto il trend, la vedo duretta..vedremo
fib 60.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto