3D libero a tutti, belli e brutti! (23 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
eventuale target 660-670, anche se la vedo dura un ritorno sulla gialla, ma si sa mai....stavolta non ho fatto nulla:)
fib 60.jpg
 

Simone2018

Forumer attivo
mai operare senza stop, al limite ti puoi rifare, altrimenti soprattutto contro trend, le cose peggiorano sempre più

Qui nel forum c'è anche il thread non stop, che però sono sincero non si é mai capito fino in fondo in giornate come oggi se lo stop lo si prende oppure no... Boh.
Non inserendo le entrate come si diceva ieri può essere tutto e il contrario di tutto.

Come quella volta che in un forum di 15 anni fa un utente sembrava fortissimo e poi si é scoperto che le sue operazioni erano fatte solo con un pezzo di carta.... Eccome cambiano le cose....
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Qui nel forum c'è anche il thread non stop, che però sono sincero non si é mai capito fino in fondo in giornate come oggi se lo stop lo si prende oppure no... Boh.
Non inserendo le entrate come si diceva ieri può essere tutto e il contrario di tutto.

Come quella volta che in un forum di 15 anni fa un utente sembrava fortissimo e poi si é scoperto che le sue operazioni erano fatte solo con un pezzo di carta.... Eccome cambiano le cose....
è vero, ma non capisco l'utilità :-? forse per farsi belli??
 

papino58

alias IL GLADIATORE
lo so, infatti io posto pochi eseguiti, ma molto spesso scrivo i target che secondo me, potrebbero arrivare.....basta che vai a leggere qualche messaggio indietro e lo vedrai; inoltre quando succede, posto anche i loss, quindi se vuoi fare polemica con me caschi male, perchè se mi conoscessi, lo sapresti....
 

papino58

alias IL GLADIATORE
parliamo del perche tiri una riga o perche entri proprio in quel punto...
con quale strumento entri a mercato e come gestisci perdite e guadagni
da quello che scrivi si vede che non hai letto niente di questo 3d, vai a leggere le pagine indietro e forse capirai come agisco solitamente
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ricordati che qui tutti possono scrivere, purchè nessuno offenda nessuno, io ho risposto ad un messaggio di simone, perchè anche io leggo in alcuni 3d di gente che pare guadagnare sempre, senza mai lossare, personalmente non mi succede, magari, comunque se c'è chi ci riesce, bravi loro, li invidio...
 

Users who are viewing this thread

Alto