3D libero a tutti, belli e brutti! (17 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao ragazzi, il giornaliero nostrano non parla a favore del corto, ieri rottura della rossa con chiusura netta al di sopra, oggi quasi perfetto il test della stessa, anche se oggi transita 530......a meno di notizie esterne sfavorevoli, non vedo grossi margini di discesa.....purtroppo :rolleyes: :rolleyes: :confused::confused:
fib giornaliero.png
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ragazzi, è difficile cercare di capire dove cavolo vorrà andare sto fibbastro, soprattutto con la forza rialzista di questo periodo, ma ci proviamo sperando di non sparare troppe minkiate, leggendo i grafici....... per quanto mi riguarda, il nostrano dovrebbe essere arrivato, almeno per il momento, e dovrebbe riprendere fiato, magari testando la rossa in area 18500-520.....boh, vedremo...eccovi il due ore nostrano






fib 120.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
..dimenticavo, la candeletta cerchiata, shooting/doji, se confermata, potrebbe aiutare questo mio pensiero, ma di pattern ne ha sfanculati parecchi ultimamente....non ci resta che attrendere
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao ragazzi, niente da fare per gli shortisiti, il fibbastro sale ancora, a sto punto, dal grafo giornaliero nostrano,
fib giornaliero.png
l'area di arrivo è sulla viola in area 320-330, e poi si vedà...
 

Coramina

out of this world
...se non erro, avevo letto qualcosa scritto da te che dava questo target, mi sbaglio?

no non l'ho scritto, l'ho pensato :D
Avevo un lupo con ipotesi 18930... dopo che ha superato mi rimane come riferimento il 50% fibo.
Se dovesse superare, si punta sui 20000/20500? è ancora tanta strada e serve la spinta di Christine. Questa ipotesi di proseguimento long trova supporto su un conteggio di ENI… questo si lo avevo postato (11,7 c.ca)
 

Users who are viewing this thread

Alto