3D libero a tutti, belli e brutti! (10 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ultima postata.....un occhio al dax60, chiusura sotto il canaletto rialzista celeste, mi porta a dire che il primo arrivo dovrebbe essere sulla prima blu in area 11450-460, che viene da lontano, poi si vedrà. per il nostrano dalle righette del 60 e del giornaliero, darebbero un arrivo in area 17800 entrambe sulle righette rosse. ecco i grafi.....
Vedi l'allegato 559661Vedi l'allegato 559661Vedi l'allegato 559662Vedi l'allegato 559663Vedi l'allegato 559663Vedi l'allegato 559662Vedi l'allegato 559661
ciao papino, ho gli stessi livelli tuoi su entrambi, non inserisco grafici per non sporcare ;) :corna:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....e comunque fammi la cortesia, quando vuoi, di postare tutti i grafici che ritieni possano interessare tutti. Grazie
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, veloce veloce, sul 60 nostrano gran bel pattern DARK CLOUD COVER, vedremo dove porterà il probabile ribasso, io spero in area 17800 -17900..vedremo riciao
 

papino58

alias IL GLADIATORE
questo è il giornaliero che sembrerebbe dire essere arrivato......sulla rossa
fib giornaliero.png
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, veloce veloce, sul 60 nostrano gran bel pattern DARK CLOUD COVER, vedremo dove porterà il probabile ribasso, io spero in area 17800 -17900..vedremo riciao
no, non ci siamo, in questo momento unica soluzione è andare lunghi, sfancula tutti i pattern eibassisti che si formano......vabbè, staremo alla finestra
 

Users who are viewing this thread

Alto