. (1 Viewer)

ROVIGO

Forumer storico
Guardando la tv o altri video dove compare persone con la camicia, osservo sempre come portano il colletto.

PS: non capisco perché gli uomini si ostinino a vestirsi sempre uguali, camicia, giacca e cravatta (quest'ultima in Italia solo in Senato è obbligatoria) e quindi la mia è pura curiosità, non apprezzo particolarmente 'ste camicie con relativi colletti, ecc.

Cmq a grandissime linee per me:

NO tutti i colletti della tabella, tranne gli SPREAD, SEMI SPREAD e ITALIAN SPREAD, no colletto rotondo, no coreana, no colletto bianco su camicia a righe o tinta unita (normalmente azzurra), no camicia a righe.

PS: non capisco perché gli uomini si ostinino a vestirsi sempre uguali, camicia, giacca e cravatta (quest'ultima solo in Senato è obbligatoria) e quindi la mia è pura curiosità, non apprezzo 'ste camicie con relativi colletti, ecc.

PPS: le donne invece possono portare qualsiasi tipo di collo, anche quelli attaccati a camicie da uomo.

Vedi l'allegato 532572
;) Anche alla Camera e non solo per Deputati&Senatori ma anche:eplus: visitatori/spettatori.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho fatto gli ultimi acquisti qui: http://www.nervesa.eu/

Il motivo è semplice: il testimonial Guglielmino Costacurta è sposato con Martina Colombari, che è del 10 luglio, e anch'io sono sposato con una made in 10 of July, che però non è Martina Colombari.

La prossima volta che vado (a comprare 4 o 5 camicie per volta, tendenzialmente tutte con indistinguibili differenze ma sempre sull'azzurro) mi impegno a chiedere eloquenti delucidazioni sul colletto di Billy
 

Users who are viewing this thread

Alto