Trattato sul colletto delle camicie degli uomini. (1 Viewer)

MissT

A bit nincompoop
Guardando la tv o altri video dove compaiono persone con la camicia, osservo sempre come portano il colletto.

PS: non capisco perché gli uomini si ostinino a vestirsi sempre uguali, camicia, giacca e cravatta (quest'ultima in Italia solo in Senato è obbligatoria) e quindi la mia è pura curiosità, non apprezzo particolarmente 'ste camicie con relativi colletti, ecc.

Cmq a grandissime linee per me:

NO tutti i colletti della tabella, tranne gli SPREAD, SEMI SPREAD e ITALIAN SPREAD, no colletto rotondo, no coreana, no colletto bianco su camicia a righe o tinta unita (normalmente azzurra), no camicia a righe.

PS: non capisco perché gli uomini si ostinino a vestirsi sempre uguali, camicia, giacca e cravatta (quest'ultima solo in Senato è obbligatoria) e quindi la mia è pura curiosità, non apprezzo 'ste camicie con relativi colletti, ecc.

PPS: le donne invece possono portare qualsiasi tipo di collo, anche quelli attaccati a camicie da uomo.

Screen Shot 2019-10-21 at 12.41.01 PM.png

Ultima modifica:

MissT

A bit nincompoop
323 messaggi per arrivare a 10 mila.... non mi passa più :D :D :D

MissT

A bit nincompoop
Colletto aperto o chiuso?

Aperto finto easy going ---> vomito; aperto vero easy going ----> SBAV SBAV

MissT

A bit nincompoop
Colletto chiuso finto understated ----> sbav sbav
Colletto chiuso vero bacchettone ---> vomito

:rotfl::rotfl::rotfl:

ROVIGO

Forumer storico
Guardando la tv o altri video dove compare persone con la camicia, osservo sempre come portano il colletto.

PS: non capisco perché gli uomini si ostinino a vestirsi sempre uguali, camicia, giacca e cravatta (quest'ultima in Italia solo in Senato è obbligatoria) e quindi la mia è pura curiosità, non apprezzo particolarmente 'ste camicie con relativi colletti, ecc.

Cmq a grandissime linee per me:

NO tutti i colletti della tabella, tranne gli SPREAD, SEMI SPREAD e ITALIAN SPREAD, no colletto rotondo, no coreana, no colletto bianco su camicia a righe o tinta unita (normalmente azzurra), no camicia a righe.

PS: non capisco perché gli uomini si ostinino a vestirsi sempre uguali, camicia, giacca e cravatta (quest'ultima solo in Senato è obbligatoria) e quindi la mia è pura curiosità, non apprezzo 'ste camicie con relativi colletti, ecc.

PPS: le donne invece possono portare qualsiasi tipo di collo, anche quelli attaccati a camicie da uomo.

Vedi l'allegato 532572
;) Anche alla Camera e non solo per Deputati&Senatori ma anche:eplus: visitatori/spettatori.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto