Prodotti Poste Italiane trasferimento titoli (1 Viewer)

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
1
Ho questo dubbio:

se a febbraio 2012 trasferisco il conto titoli da un contoclick ad un altro (entrambi intestati a me) e a gennaio ho accumulato delle minus, dopo il trasferimento le minus rimangono le stesse?
Spero di essere stato abastanza chiaro.
Grazie a chi sa darmi una risposta.
 

flaviomark

Nuovo forumer
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
78
le minus la trasferisci come i titoli, allora come devi fare.... una volta che hai trasferito tutti i titoli (tutti) richiedi alla banca il certificato (in originale) delle minusvalenze una volta arrivato a casa ti fai una fotocopia e lo spedisci in originale alla banca che tiene i titoli trasferiti tutto qua ;)

Io l'ho fatto e non e stato difficile, ma la mia Banca vecchia (FINECO) quella che sto chiudendo e lunghissima nei tempi e poco professionale ... pensate si e persa la raccomandata in cui chiedevo il certificato delle minusvalenze quindi ho dovuto mandare una mail con l'allegato della ricevuta ... cose da pazzi :down: :ciao:
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto