Trasferimento ramo azienda da Zurich investments a GamaLife (1 Viewer)

Mimi

Nuovo forumer
Buongiorno, sono titolare da 25 anni di una polizza pensione con la Zurich che scadrà nel 2030, e adesso mi arriva la comunicazione che la zurich cede il ramo d'azienda a un'altra assicurazione...
Ma è una cosa possibile?È possibile che se io decido di aderire a una polizza con una società, poi mi trovo con un'altra compagnia?
 
Ultima modifica:

Mimi

Nuovo forumer
Questa è la comunicazione:
Milano, 28 ottobre 2022

OGGETTO: Comunicazione relativa alla Polizza/Adesione Piano Individuale Pensionistico: PENSION PLAN-GAR.A RIVALUTABILE

Gentile Sig,

desidenamo informarla che in data 2 gennaio 2022 è stato ufficializzato l'accordo per il trasferimento di un ramo Aziendale da parte di Zurich Investments Life S.p.A. (Zurich) a Gamalife - Companhia de Seguros de Vida,

Gamalife è una primaria e solida compagnia assicurativa europea operante nei rami vita e svolge la propria attivi Italia, con sede a Milano. Il trasferimento - che include un portafoglio di polizze assicurative dei rami vita- riguarda anche una polizza da Lei sottoscritta con Zurich.
Zurich presta grande attenzione alla costruzione di relazioni di valore e di fiducia con i propri Clienti, in un'ottica di sostenibilità nel lungo periodo. In tal senso, desideriamo rassicurarla che il trasferimento non comporterà modifica della Sua polizza/adesione e Lei continuerà a godere delle medesime condizioni contrattuali.
....
Zurich Investments Life L'Amministratore Delegato
Dario Moltrasio
 

Users who are viewing this thread

Alto