Tradurre mail e siti (1 Viewer)

lambda

Forumer attivo
Ricevo delle mail interessanti in francese. Mi accontenterei di una traduzione automatica, ma essendo mail lunghe è sfibrante fare copia incolla per capirne il significato. Avete programmi che facciano questo servizio agilmente? Grazie.
Secondo problema
Una volta con un vecchio firefox di alcuni anni fa c'era la possibilità di tradurre pagine intere di siti stranieri. Lo trovavo comodissimo. Esiste qualcosa di analogo adesso? Uso sempre firefox e solo quello come browser. Non mi parlate di googlecrom che non mi trovo proprio.
Grazie mille
 

lambda

Forumer attivo
sul primo link non ho fatto nulla perchè ho capito che l'applicazione era collegata all'uso del telefono, ma io il problema ce l'ho con il pc. Mi pesa copiare e incollare avrei voluto una traduzione integrale e veloce.
Ho capito male?
Gli altri due li conosco ma devo sempre fare il copia incolla o sbaglio? Ricevo mail molto lunghe in francese, non posso fare 10 volte copia e incolla.
Sapresti aiutarmi e dirmi se non ho capito l'utilizzo?
la posta la leggo con outlook non con il browser
 

lambda

Forumer attivo

Allora sono riuscito a capire la traduzione dei siti e ok ed è proprio quello che cercavo. GRAZIE:bow::bow::bow:
Il mio problema sono le mail scaricate sul pc come se fosse un documento e non mi riesce di leggerle a meno di fare tanti copia incolla.
 

Users who are viewing this thread

Alto