Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (7 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 lug - La ripresa nell'Eurozona si conferma, anche se a ritmi moderati, e dovrebbe allargarsi nel prossimo futuro. Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, che ha confermato tutte le previsioni fatte finora dall'Eurotower e ha ribadito la necessita' di mantenere una linea di politica monetaria "costante". Gli andamenti sui mercati finanziari e le incertezze collegate a diversi eventi, compresi quelli in Grecia, non hanno modificato l'outlook, ha detto Draghi. L'inflazione restera' bassa nei prossimi mesi, dopo aver toccato un minimo a inizio anno, e si riprendera' nel 2016 e nel 2017 per riportarsi vicina al target della Bce (vicino al 2% annuo). Positivo l'andamento degli impieghi bancari che continuano a migliorare e anche l'attuazione del piano di Qe che viene confermato "almeno fino al settembre 2016". La Bce resta comunque "pronta a usare tutti gli strumenti a sua disposizione per contrastare qualsiasi andamento "non auspicabile" sui mercati. BUON GIORNO[/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 16 lug - I future a Wall Street si muovono al rialzo preannunciando un rimbalzo rispetto alla giornata di ieri, la prima in calo dopo quattro sedute di fila di guadagni. C'e' ottimismo tra gli investitori dopo che nella notte il Parlamento in Grecia ha approvato le misure di austerita' chieste dai creditori per sbloccare nuovi aiuti. Alla fine di una riunione in cui la Banca centrale europea ha lasciato invariati i tassi di interese, il governatore Mario Draghi dice che l'Eurotower continuera' ad agire presupponendo che Atene restera' nell'Eurozona. Francoforte alza il tetto di fondi di emergenza per le banche elleniche. Sul fronte americano, le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione sono calate piu' delle stime. Nel pre-mercato Citigroup corre (+2%): gli utili sono balzati grazie alla riduzione delle spese legali. Goldman Sachs invece scivola (-0,66%): i profitti sono stati trascinati al ribasso da costi legali riconducibili a una causa sui mutui. Il mercato resta poi in attesa del secondo giorno di testimonianza al Congresso di Janet Yellen, governatore della Federal Reserve. I future del Dow Jones salgono di 60 punti, lo 0,33%, quelli dell'S&P 500 aumentano di 9,5 punti, lo 0,45%, quelli del Nasdaq crescono di 21,75 punti, lo 0,48%. Il petrolio ad agosto sale dello 0,62% a 51,73 dollari al barile. [/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ssssssssss.jpg
    ssssssssss.jpg
    269,1 KB · Visite: 118

Arpagonzo

Forumer attivo
Come va ragazzi?

Io sempre incastrato sul 46 a 126 e non ho il coraggio di incrementare per mediare.
Sul 32, dopo diverse manovre che mi hanno fruttato un 5 migliaia di euro in loss (annullanno quasi ogni gain che ho fatto da quando ho iniziato il trading nel 2009), sono riuscito a portarmi a 95 circa di pmc.
Loss virtuale finalmente tornato da 5 a 4 cifre ma sempre vicino ai 10.000

Lieto che la vicenda Grecia sia finita bene... è giusto servita per farmi perdere mesi preziosi (in cui sarei uscito) dato che ho sempre pensato (anche quando sono entrato a prezzi folli, per un un mordi e fuggi) che i tds sarebbero scesi (a livelli attuali o anche sotto) grazie ai movimenti dei tassi in USA e poi inflazione + tassi in EU.

Ho un amaro in bocca tale che è indescrivibile...
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Come va ragazzi?

Io sempre incastrato sul 46 a 126 e non ho il coraggio di incrementare per mediare.
Sul 32, dopo diverse manovre che mi hanno fruttato un 5 migliaia di euro in loss (annullanno quasi ogni gain che ho fatto da quando ho iniziato il trading nel 2009), sono riuscito a portarmi a 95 circa di pmc.
Loss virtuale finalmente tornato da 5 a 4 cifre ma sempre vicino ai 10.000

Lieto che la vicenda Grecia sia finita bene... è giusto servita per farmi perdere mesi preziosi (in cui sarei uscito) dato che ho sempre pensato (anche quando sono entrato a prezzi folli, per un un mordi e fuggi) che i tds sarebbero scesi (a livelli attuali o anche sotto) grazie ai movimenti dei tassi in USA e poi inflazione + tassi in EU.

Ho un amaro in bocca tale che è indescrivibile...
Non mi sono mai preoccupato più di tanto Arpagonzo della mia operatività,anche perchè il mio guadagno sui btp e su azioni (con 8% del capitale)da inizio 2015 è stato circa il 28% lordo e quindi timing o non timing ,lo chiamerò rendimento al 3,25% lordo che in questi giorni di tassi sotto zero è una manna(btp 2046) e che dopo la maretta greca ,che è stata tutta una farsa, si tornerà piano piano alla normalità ..per gli altri!Auspico una buona performance dei TDS ;che a zero non vanno,buona sera dalla Slovacchia.Ps:Ci si dovrebbe preoccupare di più se uno inizia a ragionare di "puntare" su qualche titolo speculativo..allora il gioco non vale la candela e non è più un lavoro ma meglio non operare sui mercati finanziari,secondo me..gli errori sono leciti perseverare diventano diabolici:devil:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto